16 Settembre 2021, giovedì
Home Mondo Trump: ''Stiamo andando incontro a due settimane orribili''

Trump: ”Stiamo andando incontro a due settimane orribili”

“Stiamo andando incontro a due settimane orribili, ci stiamo preparando per il peggio, perché sfortunatamente è quello a cui dobbiamo guardare”.

Lo ha affermato il Presidente Usa Donald Trump, aggiungendo che l’arma più forte del Paese “è lo spirito della sua gente”. Ha assicurato anche per l’economia del Paese dicendo che avrà un “grande ripresa”, ricordando di aver proposto un piano da 2.000 miliardi di dollari per le infrastrutture.

Se ci sarà, “sarà fantastico”,ammette Trump aggiungendo l’intenzione di bloccare i voli fra le aree più colpite per contenere la diffusione del covid-19. Per finire quindi dichiara “Ho parlato con il presidente del Brasile” nonché Jair Bolsonaro, telefonicamente, per discutere sull’emergenza.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Teano: cornice di un set cinematografico

Ottobre 2021 si concluderà la prima puntata della serie TV:  "To te conquest of Love", scritta e diretta da Cucciniello Michele.

Covid oggi Italia, Gimbe: “In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati”

Il report: "Scendono nuovi casi, ricoveri ordinari e in terapia intensiva" "In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati" contro il...

Green pass, Sindacati: ‘Dal governo obbligo per statali e privati’

Green pass obbligatorio per entrare in tutti i luoghi di lavoro. Ecco la scelta del governo, sul fronte della lotta al Covid.

Champions: Juve 3-0 in casa Malmoe, Atalanta 2-2 col Villarreal

I bianconeri si riscattano dopo le delusioni di inizio campionato, la Dea evita il k.o. nel finale con Gosens.

Commenti recenti