26 Aprile 2024, venerdì
HomeConsulente di StradaCovid-19: Il Governo ha pensato anche a coloro che gestiscono la p.iva?

Covid-19: Il Governo ha pensato anche a coloro che gestiscono la p.iva?

Ancora una volta il Governo, per dare fumo negli occhi, non essendo in grado di affrontare i problemi, ha ignorato una larga parte della popolazione che corrisponde alle p.iva. Sono stati stanziati fondi, ben fatto, finalmente qualcuno si è reso conto al di là dei 20mila € e passa, oltre guadagni extra, che c’è tutto un mondo che ha il diritto di vivere, mangiare, accudire i figli, a a tutte le p.iva iscritte nei vari albi , ingegneri, ragionieri, dottori commercialisti, geometri ed avvocati, nessuno ha pensato.

Anticorruzione, governo battuto alla Camera sulla riforma del ...

Siamo sempre gli ultimi, abbiamo un presidente el consiglio ed un ministro della giustizia(il minuscolo è d’obbligo)  che hanno dimenticato queste figure, forse pensando che sono troppo ricchi, e non sanno che a volte la vita ti porta in vicoli bui dove non sai come comperare il pane.

I nostri rappresentanti vengano a Napoli non per fare un defilè con Macron, ma per rendersi conto che vi sono ingegneri che si adattano a lavori umili, geometri che quando possibile si occupano delle pratiche degli immigrati, avvocati che chiedono a colleghi più fortunati un aiuto, tanto ne la cassa ne il consiglio se ne preoccupa, avvocati che spesso si inventano qualcosa per portare il pranzo a casa.

Nessuna luce di speranza è data a questi neanche il reddito di cittadinanza. Nulla per dimostrare che si comanda una nazione non per il popolo ma per i propri interessi. Le banche sono state sollecitate ad allargare le maglie, ma fanno orecchie da mercante e nessuno può far nulla. Si spera che con  prossimi decreti, si accenderà almeno una piccola luce per continuare a sperare.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti