27 Aprile 2024, sabato
HomeItaliaCronacaDonna Positiva al Covid-19 scappa dalla quarantena: denunciata

Donna Positiva al Covid-19 scappa dalla quarantena: denunciata

Una donna, che si trovava in quarantena a Pavia, nonostante avesse i primi sintomi di coronavirus, ha deciso di tornare a Modica, nel Ragusano, paese di origine, per arrivarci ha preso due aerei e un taxi. Ed è per questo dopo essere stata scoperta è’ stata denunciata per attentato alla salute pubblica.

Risultato immagini per aereo modica

Il Sindaco di Modica, Ignazio Abbate, tramite video messaggio su facebook ha dichiarato: “Ha preso due aerei e un taxi e nessuno l’ha controllata. La donna stava già male perché aveva la febbre. Ha preso due aerei da Milano a Roma e da Roma a Catania, dove ha preso un taxi che l’ha portata sino a Modica. Nessuno l’ha controllata, nessuno si è accorto che aveva la febbre. Eppure la donna era positiva e malata. Ora è ricoverata in ospedale all’ospedale Maggiore di Modica”.

Per conclude rassicura: “Al momento preghiamo per lei che tutto vada bene ma siamo costretti a denunciarla per attentato alla salute pubblica. Quello che ha fatto è di una gravità inaudita se gli eventi dovessero essere confermati dagli inquirenti”.

fonte: www.tgcom24.mediaset.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti