25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo dal 23 al 29 marzo

Oroscopo dal 23 al 29 marzo

Oroscopo per la settimana 23- 29 Marzo 2020 segno per segno

Oroscopo per la settimana 23-29 Marzo 2020, per i segni d’acqua:

Cancro: Una settimana all’insegna dell’amore. Caro cancerino, lasciati trasportare dall’immaginazione, in un mondo romantico, perché hai decisamente sete di amore.

Pesci: Usa la tua intuizione, se la tua intenzione è quella di trovare un nuovo amore, questa settimana ti porterà grande successo.

Scorpione: Una settimana che può significare un risveglio totale per la tua relazione. Ma il tuo buon umore e la sete di azione non dovrebbero renderti insensibile ai bisogni del tuo partner. Nei prossimi giorni dovrai cercare di usare al massimo la tua fantasia.

 

Oroscopo per la settimana 23-29 Marzo 2020, per i segni di fuoco:

Ariete: Dovete superare molti ostacoli questa settimana. Il nativo dell’ariete deve mostrare molta tolleranza per superare questo periodo pieno di incertezza. Vi sentirete scomodi al lavoro, nella relazione con il vostro partner, ma avete paura del cambiamento.

Leone: La settimana delle sorprese. Qualcuno ti porterà a fare una passeggiata e potrebbe rivelarsi l’inizio di una meravigliosa storia d’amore. La seconda metà della settimana sarà dedicata completamente alla tua carriera. Un risultato professionale, un sogno diventa realtà, puoi ricevere denaro o si aprirà una nuova strada che ti permetterà di gioire come non mai. Insomma una settimana piena di opportunità.

Sagittario: In questa settimana, una relazione di vecchia data può attrarre alcuni Sagittari, sono giorni in cui si dimostrerà che la continuazione della storia è stata un grosso errore, quindi si consiglia ai nativi nati sotto questo segno di evitare di tornare in passato.

Oroscopo per la settimana 23-29 Marzo 2020, per i segni di terra:

Capricorno: Ti consigliamo di sfruttare appieno questa settimana, poiché le relazioni con il tuo partner sono eccellenti e completerai tutto ciò che hai deciso di fare insieme. La settimana è favorevole ai risultati sociali e materiali e avrai maggiori possibilità di successo se ti dedichi alle attività di routine.

Toro: Scarsa la logica, compensata da un buon intuito, più della testa a coinvolgervi sarà il cuore. Insomma una settimana che non vedete l’ora di superare.

Vergine: Per i giorni a venire, vengono confermate nuove situazioni. Potrai incontrare qualcuno che è sulla tua lunghezza d’onda e potrai innamorarti, se non lo sei già. Insomma una settimana che ti farà sentire realizzato.

 

Oroscopo per la settimana 23-29 Marzo 2020, per i segni d’aria:

Bilancia: Cercate di creare armonia e comprensione intorno a voi. In questa settimana, dovete imparare a rifiutare ciò che ritenete non necessario. Caro bilancino, troverai la tua anima gemella solo se rinuncerai a compromessi e imparerai ad esprimere sinceramente e autorevolmente i tuoi bisogni e desideri.

Acquario: L’ansia vissuta negli ultimi mesi perde intensità questa settimana. I prossimi giorni, sono dedicati al trovare un nuovo significato della tua vita, dovrai sostenere la tua motivazione a fare cose che ti portano a compimento totale.

Gemelli: Navigherai su un oceano di gioia. È possibile incontrare nuove persone, ma fai attenzione nella seconda metà della settimana, quando potresti desiderare qualcosa di più.

A cura di Ionela Polinciuc

 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti