18 Aprile 2024, giovedì
HomeTV & GossipDopo ''L'Eurovision Song Contest'' anche il ''Festival di Cannes'' è stato annullato

Dopo ”L’Eurovision Song Contest” anche il ”Festival di Cannes” è stato annullato

Il Festival di Cannes 2020 non si terrà dal 12 al 23 maggio. Gli organizzatori hanno deciso di rinviare l’evento cinematografico per via del Coronavirus. Però ancora non è stata decisa la nuova data. Forse potrà tenersi tra giugno e luglio ma non c’è nulla di certo. Molto dipenderà da come evolverà l’emergenza sanitaria che sta mettendo in ginocchio il mondo intero. Dopo aver colpito Cina e Italia, il Covid-19 sta mettendo a tappeto altri paesi dell’Europa e dell’America.

Risultato immagini per festival di canne

“Il Festival di Cannes non potrà tenersi nelle date previste. Molte ipotesi sono allo studio per preservarne lo svolgimento: la principale sarebbe un semplice rinvio, a Cannes, per la fine di giugno-inizio luglio 2020. La decisione sarà presa appena l’evoluzione della situazione sanitaria francese e internazionale ci permetterà di valutare la possibilità reale”, – notizia data dagli organizzatori di Cannes in una nota stampa.

Non solo Festival di Cannes, nei giorni scorsi sono stati inviati: L’Eurovision Song Cont a Rottermand, il Met Gala a New York, il Coachella a Indio, il Festival di Glastonbury in Inghilterra, gli Europei 2020, il Giro d’Italia.

fonte:www.gossipetv.com

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti