25 Aprile 2024, giovedì
HomeTV & Gossip"Casa Marcello" : da Youtube nelle case degli italiani

“Casa Marcello” : da Youtube nelle case degli italiani

La monotonia delle giornate in “quarantena” viene smorzata dall’ospitalità offerta da “: il maestro Marcello Cirillo, che insegna musica nella sua accademia Bottega del suono, con appuntamento fisso ogni giorno alle 18, invita i telespettatori alla spensieratezza offrendo qualche ora di intrattenimento in compagnia dei grandi nomi di cinema, televisione e musica.L'immagine può contenere: 6 persone, tra cui Marcello Cirillo, testo

“In questo momento storico così difficile per il mondo e per il nostro Paese – così viene raccontato il progetto – un momento di isolamento generale necessario, per uscire dalla pagina forse più buia della storia abbiamo pensato qualcosa di diverso. Siamo tutti impotenti di fronte ad un nemico invisibile. Ed è proprio per questo che nasce dalla creatività di Marcello Cirillo e Alberto Maria Trabucco, ‘Casa Marcello’ un vero e proprio programma TV ma in streaming su YouTube.

All’invito di Marcello Cirillo hanno risposto tanti amici artisti fra cui: l’autore TV Massimo Cinque, Manuela Villa, Roberta Capua, Fausto leali, Tullio De Piscopo, Demo Morselli, Francesco Lappano,Andy Luotto”. Per l’appuntamento di questa sera Marcello incontrerà “virtualmente”: Annalisa Minetti, Tiziana Foschi, Vincenzo Salemme e Micol Arparock, alla musica e alla piacevole compagnia si affiancheranno delle rubriche tra queste la simpaticissima “Nonnina d’Italia”.

Segue link diretto al canale Youtube Casa Cirillo- Diretta web musica e teatro

e la pagina Facebook

a cura di Maria Parente

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti