25 Aprile 2024, giovedì
HomeTV & GossipTeatro Online: ecco cosa hanno deciso i principali teatri di Genova

Teatro Online: ecco cosa hanno deciso i principali teatri di Genova

Grande successo per il progetto teatrale online lanciato in ‘risposta’ al blocco per il coronavirus dal Teatro Pubblico Ligure e dalla Compagnia Corrado d’Elia, solo in quattro giorni ‘Racconti in tempo di peste’ ha superato le 30mila visualizzazioni. Quindi sarà propria una stagione teatrale via web gratuita, che raccoglie l’invito del ministro della Cultura Dario Franceschini a fare cultura online.

Risultato immagini per Teatro Pubblico Ligure

Andrà in scena dunque ogni giorno a partire da mezzogiorno con tante novità come storia, racconto, poesia ecc, e  tutto questo sulla pagina Facebook dei teatri o sui siti www.teatropubblicoligure.it e di www.corradodelia.it. In questo progetto hanno aderito alcuni artisti: Paolo Graziosi, Maddalena Crippa, Ermanno Bencivenga, Piergiorgio Odifreddi, Massimo Minella e altri.

“Un Decameron contemporaneo. L’arte, la parola, la musica è ciò che ci fa sentire insieme oltre la paura”. hanno dichiarato Sergio Maifredi, direttore artistico di Teatro Pubblico Ligure e Corrado d’Elia, fondatore della Compagnia Corrado d’Elia.

fonte:

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti