27 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo dal 24 febbraio al 1° marzo

Oroscopo dal 24 febbraio al 1° marzo

Ariete: Settimana di passioni. La vita di coppia si rivelerà molto romantica e ottime rimangono le occasioni per i single. Più complicata invece la vita all’interno dell’ufficio.

Toro: Settimana iniziata con qualche piccolo ostacolo da superare. La vita di coppia si caratterizza per un’importante punto la comunicazione, ma potrebbe mancare uno slancio più fisico. In ufficio potete iniziare a pensare a un progetto di lungo periodo.

Gemelli: Settimana promettente. La vita di coppia sarà più maliziosa e romantica, mentre i single si lanceranno nella conquista. In ambito professionale, invece, bisognerà valutare la propria disponibilità.

Cancro: Settimana di rallentamento. La vita di coppia impone una maggiore comprensione tra i partner, per superare una discussione recente. In ufficio evitate i litigi con colleghi e superiori.

Leone: Settimana interessante, e con ottime possibilità di successo. La vita di coppia potrebbe rivelarsi del tutto passionale, con anche la possibilità di mettere in pratica qualche nuova fantasia. In ufficio è necessario valutare al meglio una proposta non sufficientemente chiara.

Vergine: Settimana giusta per la programmazione. I partner potrebbero decidere di solidificare le fondamenta della coppia, ad esempio con una futura celebrazione. In ambito lavorativo evitate di parlare delle vostre idee con gli altri.

Bilancia: Settimana di rallentato, ma senza preoccupazioni. La sfera amorosa potrebbe apparire stanca, con dei partner forse distratti, mentre non vi saranno grandi slanci sul versante fisico. In ufficio dedicatevi ai compiti più razionali e meno creativi.Risultato immagini per oroscopo

Scorpione: Settimana di alti e bassi, ma con qualche sorpresa lungo il percorso. La sfera di coppia permette di approfondite il rapporto con il partner, soprattutto sul fronte dell’intimità mentale. In ufficio potete proporre idee creative a un collega oppure a un superiore.

Sagittario: Settimana a doppia velocità. La vita di coppia potrebbe regalare delle importanti soddisfazioni. Invece in ambito professionale è giunto il momento di prestare maggiore attenzione a spese e investimenti.

Capricorno: Altra settimana dalle ottime prospettive. La vita amorosa potrebbe risultare poco ricca sul versante più fisico del rapporto, ma i partner potranno comunque approfittare di una buona capacità di dialogo. In ufficio, potete sperimentare idee innovative.

Acquario: Sette giorni caratterizzati da una buona passione, ma anche da qualche sfida. L’amore garantirà buona sincronia con il partner, soprattutto sul versante fisico del rapporto. In ufficio qualche collega potrebbe sollevare delle questioni noiose.

Pesci: Settimana di creatività. La vita amorosa si caratterizza per un’ottima comprensione tra i partner, anche se potrebbe mancare uno slancio più fisico nel rapporto. In ambito professionale è il momento di lasciar fluire la fantasia e la creatività.

Fonte: www.ilgiornale.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti