20 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoPerchè amare un uomo con il segno 'Scorpione'

Perchè amare un uomo con il segno ‘Scorpione’

L’uomo scorpione: un inno all’amore

Lasciamoci poco influenzare da questi falsi miti astrologici degli scorpioni: “Lo scorpione è lento, lo scorpione non si apre quasi mai con nessuno, lo scorpione deve studiare a lungo la persona, lo scorpione è misterioso e strano”. L’uomo scorpione quando è veramente interessato ad una donna, smuovo anche le piramidi, quando lo scorpione ama veramente non esistono ostacoli, canalizza le sue energie verso chi merita la loro attenzione, in questo modo evita di soffrire inutilmente.

L’uomo scorpione viene spesso definito, l’uomo più indecifrabile e misterioso in assoluto, ma non affatto così! Di mistero c’è ben poco, questa meravigliosa creatura non vuole aprirsi con chiunque e questo, fa sì che, intorno a lui si crea un alone di totale mistero.

Nonostante lo scorpione è il segno zodiacale che prende più incarichi a livello professionale (evidentemente la sua perspicacia viene subito notata), riesce con una facilità da invidiare a gestire perfettamente gli impegni lavorativi e contemporaneamente la vita privata.

Lo Scorpione non concepisce la vita senza amore

L’amore per lui è una vera priorità, vuole provare tutto il piacere e il dolore di esso. Viene identificato come il partner più forte e profondamente devoto. Se hai la fortuna di conoscere un uomo nato sotto questo segno non fare lo sbaglio di avvicinarti a lui se, le tue intenzioni non sono serie, perché ti posso assicurare che se provi minimamente a prenderti gioco dei suoi profondi sentimenti, ti farà pentire di averlo conosciuto.

L’uomo Scorpione ama senza limiti!

Nella vita di tutti i giorni, nell’amicizia o nell’amore, l’uomo Scorpione non conosce le mezze misure, è follemente innamorato dell’amore. Quando si innamora, ama senza riserve, se sei stata scelta per stare al suo fianco, farà di tutto per farti sentire una vera principessa, anticipando le tue mosse, probabilmente perché ha il sesto senso molto sviluppato. Non per caso viene chiamato ‘’la strega dello zodiaco’’

Per lo Scorpione, l’amore è una cosa seria, infatti quando è innamorato diventa di una responsabilità e seriosità unica. Attenzione! Se minimamente si sente minacciato, questa splendida creatura si trasforma completamente diventando estremamente geloso e possessivo della sua partner.

Lo scorpione, non riesce ad immaginare l’amore senza fedeltà assoluta, proprio perché lui si immerge completamente in una storia d’amore appassionata e si godrà ogni singolo momento con la sua adorata.Risultato immagini per scorpione segno zodiacale

Cosa NON FARE assolutamente con uno scorpione:

Ribadisco ancora una volta: Non giocare mai e poi MAI con il cuore dello Scorpione! L’uomo scorpione, non sarà mai in grado di fingere di amarti, e se non prova nulla per te, senza ombra di dubbio ci metterà giusto qualche secondo per dirtelo francamente, anche a rischio di farti del male. Lui è cosi: tutto d’un pezzo.

Se pensi che l’uomo scorpione possa essere solo ed esclusivamente un capriccio per te, fai prima a dirglielo apertamente: è pericoloso ingannarlo, e se ci provi ugualmente a farlo, devi essere anche pronta ad assorbirti tutto il veleno che ti verserà addosso quando meno te lo aspetti. Ricordiamoci che lo scorpione è un segno d’acqua, e l’acqua può diventare bollente e può ghiacciare in tempi record!

L’uomo scorpione si fa conquistare rapidamente?

Il fascino dello scorpione, il suo sguardo enigmatico e penetrante fa di lui un uomo che non si concede facilmente e se vi state chiedendo se conquistarlo sia una cosa facile o ardua, ebbene no! L’uomo scorpione non può essere conquistato! Sarà sempre lui a conquistare, sempre lui a cacciare, sempre lui pronto ad arricchire la sua vita emotiva, e tu, cara fanciulla non potrai fare nulla, non potrai conquistare corpo e anima di uno scorpione, se lui non è disposto a riceverti nel suo mondo.

Lo scorpione è un uomo esigentissimo, selettivo, è deliziato da un fascino unico e sedotto dall’intrigo. Considera ‘’oggetto ‘’ della sua passione e viene magicamente attratto solo da quella donna che, per la sua mente e per il suo cuore è speciale e particolare. Lo scorpione adora le sfide e la conquista, ama vincere quello che lui ha deciso che sarà suo.

Lo scorpione e le sue sfumature

Lo scorpione viene definito l’uomo della sessualità traboccante, nell’intimità è travolgente, intenso e spesso insaziabile, ma, se non trova queste caratteristiche nel suo partner, sarà un po’ difficile che il rapporto possa prendere sane radici. È quel uomo che vive le sue passioni con estrema intensità, quindi aspettati sempre gli estremi: Todo o nada! Una volta raggiunto il suo obiettivo, la sua conquista insomma, non deluderà mai il suo partner. Le notti e le giornate con lui saranno indimenticabili!

Ricordati che lo scorpione odia la monotonia, lui percepisce la sensualità come pura avventura e piacere. Il partner ideale dovrà essere in grado di soddisfare totalmente i suoi desideri sessuali e mentali, in compenso, quella fortunata donna, avrà un partner amorevole, molto fedele e leale, con il quale non si annoierà mai.

E per quanto riguarda il tradimento?

Apriti cielo! Sappi che lo scorpione non perdonerà mai un tradimento, quindi se provi minimamente a tradirlo ci metterà pochissimo a farti fuori dalla sua mente e dal suo cuore. La gelosia dell’uomo Scorpione non perdona, lui è completamente nella relazione o completamente fuori da essa, ed è più che probabile che, se non è soddisfatto di quella relazione, romperà semplicemente il legame piuttosto che ingannare il suo partner. È quindi comprensibile il motivo per cui quest’uomo, che non tollera l’inganno e il tradimento, può essere insopportabile quando la relazione si interrompe a causa dell’infedeltà del suo partner.

Lo scorpione è l’unico segno zodiacale che vive l’amore così profondamente. Se viene tradito mette in atto terribile vendette, tirerà fuori l’ago e … la sua puntura è mortale!

 

Da non dimenticare!

Se decidi di avere una relazione con un uomo Scorpione, ricordati sempre che il suo motto è “tutto o niente”, anche innamorato, riuscirà a mettere un punto alla relazione e non darà la possibilità di ritorno se viene minimamente ferito. Il modo in cui puoi relazionarti con un uomo Scorpione dipende anche dal tuo profilo astrologico. L’uomo scorpione ha il massimo accordo in amore con le donne in Acquario, Pesci, Cancro e Sagittario (tra loro, o tutto andrà alla perfezione, o il rapporto si rompe violentemente), ma non è indifferente alle donne degli altri segni.

Personalmente, posso dire che l’uomo scorpione è l’essere vivente più splendente del pianeta ed in grado di far venire il mal di cuore solo per troppo amore!

A cura di Ionela Polinciuc

 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti