20 Giugno 2021, domenica
Home Italia Economia La compagnia Air Italy licenzierà oltre 1000 dipendenti

La compagnia Air Italy licenzierà oltre 1000 dipendenti

Verranno licenziate purtroppo 1.450 dipendenti che lavoravano presso la compagnia aerea Air Italy. Notizia annunciata dai commissari liquidatori della compagnia ai dirigenti riuniti in conference call a Olbia e Malpensa. Infatti nelle prossime settimane gli ex dipendenti inizieranno a ricevere la liquidazione, e già dai prossimi giorni partiranno le lettere di licenziamento.

Risultato immagini per air italy

“I liquidatori hanno illustrato ai dipendenti la possibile evoluzione della procedura di liquidazione, confermando l’intenzione di adottare tutte le misure possibili di sostegno al reddito, compatibili a norma di legge con la procedura di liquidazione stessa”.

E’ quanto si legge nella nota ufficiale di Air Italy dopo la call conference, quindi inoltre: “Verranno prese in considerazione tutte le possibilità di cessione di rami d’azienda che comprendano il possibile mantenimento di tutti o di parte dei posti di lavoro”.

fonte: www.ansa.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

C O M U N I C A T O S T A M P A

Esordi letterari: grande riscontro per il libro “Un esoterico amore” di Saverio Ferrara (Graus Edizioni) Romanzo...

Che valore ha una chat in un processo ?

Il Codice civile è nato quando ancora gli sms e le e-mail non esistevano, né il legislatore si è mai preoccupato di...

Confcommercio, crollo dei consumi nel 2020, persi 126 miliardi di euro

"Con un calo complessivo dei consumi dell'11,7%, pari ad oltre 126 miliardi di euro, il 2020 ha registrato il peggior dato dal...

Juve in lutto, addio Boniperti. Europei, l’Olanda aspetta gli Azzurri

È morto nella notte Giampiero Boniperti, presidente onorario della Juventus che il prossimo 4 luglio avrebbe compiuto 93 anni. La storica bandiera bianconera,...

Commenti recenti