20 Aprile 2024, sabato
HomeTV & GossipGiudicate Voi: "Giovani e lo sport,difficoltà di accesso alle società professionistiche"

Giudicate Voi: “Giovani e lo sport,difficoltà di accesso alle società professionistiche”

“Giovani e lo sport,difficoltà di accesso alle società professionistiche”: la dodicesima puntata di Giudicate Voi, talkshow di approfondimento giornalistico curato dal Prof.Avv. Giuseppe Catapano e moderato da Alfredo Mariani con la partecipazione della Dott.ssa Maria Parente caporedattrice quotidiano “La Notte Online” media partner del format. L'immagine può contenere: una o più persone e persone sul palco

Affermarsi nello sport è un’impresa di non poco conto poiché richiede investimento di più risorse, oltre che economica, di tempo e rinunce. E non tutti riescono nel raggiungere l’obiettivo: diversi fattori incoraggiano , o viceversa, la carriera in ambito sportivo professionistico.

In studio con il Prof. Dott. Massimo Greco Preside dipartimento formazione Auge; M° Gianni Maddaloni, fondatore e responsabile tecnico Star Judo Club affiancato da suo figlio nonché allievo Bright Maddaloni , Campione italiano di Judo, Maurizio Ianuale, commentatore ed esperto calcistico, Gianluca Speranza, agente sportivo , Prof. Avv.Giuseppe Catapano, mattatore di “Giudicate Voi”.

Per scoprire il prossimo appuntamento vi invitiamo a seguire ogni domenica su TLA(ch 93 dgt) alle ore 20.00

Si ringraziano gli sponsor: AUGE, Casale Telesi, Centro studi CTP, Gioca Park, Graus edizioni, La Notte Online

a cura di Maria Parente

 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti