19 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo dal 10 al 16 febbraio

Oroscopo dal 10 al 16 febbraio

Ariete: Settimana dei sentimenti. Aumenterà il romanticismo all’interno delle coppie e ritroverete anche l’intimità reciproca. Ancora qualche piccolo fastidio sul lavoro, cercate di evitare battibecchi.

Toro: Settimana di alti e bassi, ma non privi di importanti novità. La sfera amorosa risulterà appassionante, tuttavia gli innamorati potranno contare su buoni doti comunicative. In ambito lavorativo arriveranno importanti aggiornamenti sul fronte delle finanze.Risultato immagini per oroscopo

Gemelli: Settimana statica, ma non priva di emozioni. La vita di coppia offre un maggiore romanticismo, mentre non mancherà la possibilità di lanciarsi in qualche simpatica sperimentazione intima. In ufficio non fatevi troppi nemici.

Cancro: Settimana rallentata. L’amore apparirà complicata e poco intima, con i partner pronti a lanciarsi in numerosi battibecchi. In ufficio fatevi guidare dalla razionalità anziché dagli istinti.

Leone: Sette giorni promettenti, seppur con qualche ostacolo da superare. La vita di coppia offre una buona intesa fra i partner, anche sul versante più fisico del rapporto. In ambito lavorativo evitate spese eccessive.

Vergine: Settimana di opportunità  ma anche di ostacoli da superare. La vita di coppia appare poco emozionante, con i partner concentrati sulle questioni più pratiche del rapporto. A lavoro avrete la possibilità di presentare un nuovo e importante progetto.

Bilancia: Settimana di alti e bassi. La vita di coppia sarà travolta da una nuova malizia, perfetta per mettere in pratica fantasie per troppo tempo rimaste nascoste. A lavoro prestate attenzione alle spese.

Scorpione: Settimana di alti e bassi. L’amore procede per il meglio ma non mancheranno piccole occasioni di corteggiamento e passione. Sul lavoro si potranno stringere nuove alleanze.

Sagittario: Settimana di grinta. La vita di coppia è certamente più romantica, ma i partner saranno attratti da un desiderio di sperimentazione intima. In ufficio moderate il linguaggio con colleghi e superiori.

Capricorno: Settimana promettente. La sfera amorosa potrebbe apparire distratta e poco romantica, tuttavia i partner sapranno approfittare di una buona comunicazione. In ambito lavorativo ci saranno nuovi ed entusiasmanti progetti.

Acquario: Settimana di tranquillità. La vita di coppia risulterà romantica e maliziosa. In ufficio dedicatevi a compiti più creativi e meno ripetitivi.

Pesci: Settimana di rallentamenti, ma senza ostacoli da superare. L’ambito amoroso garantisce buona intesa fra i partner, ma serve più impegno sul fronte della passione. Sul lavoro, invece, via libera alla creatività e all’intuito.

Fonte: www.ilgiornale.it

 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti