6 Maggio 2021, giovedì
Home TV & Gossip Il ''B&B Villa Liz'' di Marina Castelnuovo ha ottenuto il ''Guest Review...

Il ”B&B Villa Liz” di Marina Castelnuovo ha ottenuto il ”Guest Review Award 2020” grazie all’ospitalità data ai clienti

COL BED & BREAKFAST VILLA LIZ DI VARESE, MARINA CASTELNUOVO SI RICONFERMA PER TUTTO IL 2020 “UNA VERA EROINA DELL’OSPITALITA’ ” COL PUNTEGGIO DI 9,8

BookinkMarina2020Così si è espresso il portale Booking.com, gigante del Web, nei confronti del B&B VILLA LIZ DI VARESE: Complimenti, i tuoi ospiti ti considerano un eroe dell’ospitalità! Grazie all’infinita passione e all’impegno che metti nel tuo lavoro, hai ottenuto il Guest Review Award 2020 raggiungendo con 9,8 uno dei punteggi più alti.

Marina Castelnuovo, che di Villa Liz è la proprietaria, si dichiara “felice ed emozionata per questo risultato raggiunto con sacrifico e dedizione; Villa Liz racchiude gran parte della mia vita affettiva”.

Attrice, conduttrice, scrittrice ed abilissima imprenditrice, da svariati anni detiene a Varese l’elegante e ricercato Bed & Breakfast Villa Liz il lavoro continua ad andare molto bene – è dato sapere – con flussi di “businessmen” e turisti provenienti da tutto il mondo in assoluta “parità”: per il 50% italiani e per il 50% stranieri, perché la fama di questo gioiello dell’ospitalità si è diffusa rapidamente a livello internazionale.

“Varese – ha dichiarato Marina Castelnuovo all’Annuario del Cinema Italiano & Audivosivisi – è denominata la “Città Giardino” ed è ricca di bellezze naturali, ma anche di arte, cultura, gastronomia, ospitalità. Chi visita i nostri meravigliosi laghi e ammira le suggestive montagne, ne resta incantato”.

“Il punteggio assegnato a Villa Liz – ha proseguito a dichiarare – mi gratifica e mi stimola ad andare avanti continuando ad offrire ai miei ospiti un’accoglienza sempre calorosa, un’assistenza plurilingue, un trattamento de-luxe!”.

6villalizMarinafuori

E chi poi desideri tuffarsi in una sorta di “Hollywood dimenticata”, nell’oasi di pace ed eleganza di Villa Liz si respira anche aria di Cinema con la Mostra Permanente che espone rari cimeli che Marina ha realizzato per celebrare 30 anni di carriera artistica: dagli abiti copiati da quelli di Liz Taylor, alla collezione di gioielli ispirati a quelli della diva, al calendario “Marina Castelnuovo and Friends”, al libro di successo “Liz & Io”, dal quale è stato tratto il docu/film “Io & Liz” da lei stessa interpretato, alle foto assieme ai più grandi divi hollywoodiani, alla rassegna stampa che la vede protagonista su copertine internazionali e molto molto altro.

Per saperne di più:

https://www.youtube.com/watch?v=dh-mh9ZjtuY&feature=youtu.be

www.villaliz.it

www.marinacastelnuovo.com

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Che cosa succede quando passa il medico fiscale e non trova il lavoratore?

Se il medico fiscale si reca presso il domicilio indicato senza trovare il lavoratore, lascia un avviso, possibilmente a una persona presente in...

Sospensione cartelle fino al 31 maggio 2021

A cura di Luigi Fabriano Contributo Italia oggi  Per le cartelle e gli atti di accertamento stop alle notifiche fino...

Draghi ai ministri del turismo: ‘da metà maggio pass per viaggi in Italia’

Il presidente del Consiglio Mario Draghi "dalla seconda metà di maggio l'Italia riapre ai turisti: la pandemia ci ha costretto a chiudere,...

Operaia morta sul lavoro, due indagati

Luana D'Orazio, giovane operaia e anche giovane mamma, di un bambino di 5 anni. Viveva a Pistoia, con i genitori e il...

Commenti recenti