29 Marzo 2024, venerdì
HomeTV & GossipIl ''B&B Villa Liz'' di Marina Castelnuovo ha ottenuto il ''Guest Review...

Il ”B&B Villa Liz” di Marina Castelnuovo ha ottenuto il ”Guest Review Award 2020” grazie all’ospitalità data ai clienti

COL BED & BREAKFAST VILLA LIZ DI VARESE, MARINA CASTELNUOVO SI RICONFERMA PER TUTTO IL 2020 “UNA VERA EROINA DELL’OSPITALITA’ ” COL PUNTEGGIO DI 9,8

BookinkMarina2020Così si è espresso il portale Booking.com, gigante del Web, nei confronti del B&B VILLA LIZ DI VARESE: Complimenti, i tuoi ospiti ti considerano un eroe dell’ospitalità! Grazie all’infinita passione e all’impegno che metti nel tuo lavoro, hai ottenuto il Guest Review Award 2020 raggiungendo con 9,8 uno dei punteggi più alti.

Marina Castelnuovo, che di Villa Liz è la proprietaria, si dichiara “felice ed emozionata per questo risultato raggiunto con sacrifico e dedizione; Villa Liz racchiude gran parte della mia vita affettiva”.

Attrice, conduttrice, scrittrice ed abilissima imprenditrice, da svariati anni detiene a Varese l’elegante e ricercato Bed & Breakfast Villa Liz il lavoro continua ad andare molto bene – è dato sapere – con flussi di “businessmen” e turisti provenienti da tutto il mondo in assoluta “parità”: per il 50% italiani e per il 50% stranieri, perché la fama di questo gioiello dell’ospitalità si è diffusa rapidamente a livello internazionale.

“Varese – ha dichiarato Marina Castelnuovo all’Annuario del Cinema Italiano & Audivosivisi – è denominata la “Città Giardino” ed è ricca di bellezze naturali, ma anche di arte, cultura, gastronomia, ospitalità. Chi visita i nostri meravigliosi laghi e ammira le suggestive montagne, ne resta incantato”.

“Il punteggio assegnato a Villa Liz – ha proseguito a dichiarare – mi gratifica e mi stimola ad andare avanti continuando ad offrire ai miei ospiti un’accoglienza sempre calorosa, un’assistenza plurilingue, un trattamento de-luxe!”.

6villalizMarinafuori

E chi poi desideri tuffarsi in una sorta di “Hollywood dimenticata”, nell’oasi di pace ed eleganza di Villa Liz si respira anche aria di Cinema con la Mostra Permanente che espone rari cimeli che Marina ha realizzato per celebrare 30 anni di carriera artistica: dagli abiti copiati da quelli di Liz Taylor, alla collezione di gioielli ispirati a quelli della diva, al calendario “Marina Castelnuovo and Friends”, al libro di successo “Liz & Io”, dal quale è stato tratto il docu/film “Io & Liz” da lei stessa interpretato, alle foto assieme ai più grandi divi hollywoodiani, alla rassegna stampa che la vede protagonista su copertine internazionali e molto molto altro.

Per saperne di più:

https://www.youtube.com/watch?v=dh-mh9ZjtuY&feature=youtu.be

www.villaliz.it

www.marinacastelnuovo.com

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti