26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOROSCOPO DAL 3 AL 9 FEBBRAIO

OROSCOPO DAL 3 AL 9 FEBBRAIO

Ariete: Settimana con qualche ostacolo da superare. L’amore si rivelerà molto grintosa soprattutto sul fronte fisico, ma la comunicazione richiederà uno sforzo in più. In ufficio fate attenzione ai propri budget.

Toro: Settimana di novità. La vita di coppia offre molto un romanticismo ciò aiuterà a rafforzare il rapporto. In ambito professionale è necessario prendere decisioni per un prossimo progetto.

Gemelli: Settimana di alti e bassi. La vita di coppia richiede più attenzione alle esigenze reciproche dei partner. Sul lavoro non è il momento che pretendiate delle richieste eccesive.

Cancro: Settimana di sfida ma con qualche piccola novità. La vita di coppia si dimostra decisamente più passionale, ma la comunicazione con la persona amata richiede ancora molto impegno. In ufficio la noia non dovrà alimentare decisioni affrettate.

Leone: Settimana di rafferma ma con qualche sprint di energia. La vita di coppia risulta maliziosa e fisica ma dovete creare un’intimità diversa con la persona amata. Sul fronte professionale affidatevi agli istinti.

Vergine: Settimana di soddisfazione. La sfera amorosa potrebbe apparire meno romantica del solito. Invece in ambito professionale, nel frattempo, si riceverà un feedback positivo in merito a un recente progetto.Risultati immagini per oroscopo

Bilancia: Settimana di alti e bassi, ma privo di eccessive preoccupazioni. La sfera di coppia risulterà sbilanciata sul versante fisico del rapporto, ed è arrivato anche il momento di aumentare anche la comunicazione.

Scorpione: Sette giorni promettenti. La vita di coppia garantisce una buona intimità e sano romanticismo. In ufficio arriveranno delle gratificazioni economiche.

Sagittario: Settimana energica. La grinta caratterizzerà la vita di coppia, anche se il rapporto con il partner apparirà molto sbilanciato sul versante fisico dell’interazione. In ufficio evitate di sollevare polemiche per questioni di poco conto.

Capricorno: Settimana promettente, ma anche con qualche piccolo ostacolo da superare. La sfera amorosa offre un buon romanticismo ai partner, potrebbe però mancare quello slancio passionale in più. Il lavoro garantirà ottime soddisfazioni.

Acquario: Settimana di determinazione. La vita di coppia garantisce ancora una buona intimità, con la possibilità di sperimentare nuove fantasie con il partner. In ufficio evitate di essere pignoli con colleghi e superiori.

Pesci: Settimana di gratificazioni. La vita di coppia sarà romantica e molto intensa, per un rapporto destinato a decollare fra pochissimi giorni. In ufficio, nel frattempo, potrebbe essere utile puntare sui compiti più creativi.

FontE: www.ilgiornale.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti