25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoPerchè amare un capricorno?

Perchè amare un capricorno?

Ottime ragioni per amare un capricorno

Ebbene quando si parla di questo segno zodiacale, bisogna prima di tutto far chiarezza su una cosa: il capricorno non è ghiaccio, non è la ‘’bestia’’ che spesso viene descritta, ma è qualcosa di travolgente, è una persona che ti lascerà il segno a vita. Sono persone difficili da decodificare, ma una volta che hai capito come sono fatti, una volta che ti rendi conto che con loro non si scherza, sei sulla strada giusta.

Risultati immagini per capricorno

Amare un capricorno, è un’impresa difficile?

I nati sotto il segno del capricorno sono degli ottimi ascoltatori, ci sono sempre quando ti trovi in qualche dilemma proprio per sostenerti e darti la forza necessaria per andare avanti e arrivare al tuo obiettivo.

Il capricorno è disposto a sacrificare la sua vita per il proprio lavoro, e questo proprio perché ci tiene a non far mancare nulla alla persona che ama. Coccoloni e attenti ai tuoi bisogni, nello stesso tempo paranoici e gelosi per natura, a volte, ti farà andare al manicomio perché loro devono avere assolutamente tutto sotto controllo, altrimenti si sentono male.

Quando un capricorno si mette in testa che deve farti diventare qualcuno, non ci sono santi in cielo che possano fermarlo, lui deve dimostrarti che sei meglio di ciò che pensi di essere.

Come fai a non amare una delle persone più persuasive e meticolose creature dello zodiaco? ma fai sempre attenzione, perché se disgraziatamente ci provi minimamente a raccontarli una piccola bugia, ci mettono davvero poco per voltarti le spalle e lasciarti con gli occhi per aria. Quindi non superate mai i limiti!

Il capricorno è dotato di un grande senso dell’umorismo, ma se fiuta che c’è qualcosa che non va, non farà altro che tenere il broncio per giorni interi, senza dirti mai il reale motivo. Sono persone leale, misteriose e pronti a sorprenderti sempre, sia nel bene che nel male.

Il capricorno ha delle aspettative molto alte, e siccome loro hanno dei validi valori, pretendono altrettanto dal proprio partner.

Se ti è piaciuto questo articolo, ricordati di mettere un like e condividerlo con i tuoi amici.

IONELA POLINCIUC

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti