25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoPerchè amare un'acquario?

Perchè amare un’acquario?

Ottime ragioni per amare un acquario

Ebbene oggi vi parlo di uno dei migliori amici che si possano avere: l’acquario. Questo segno d’aria porta vibrazioni positive, proprio perché è l’unico segno zodiacale in grado di pensare con la propria testa, senza farsi influenzare dalla società. Amare questo segno significa voler sposare in pieno la lealtà, l’onestà e la giustizia.

I nativi nati sotto questo segno, una volta che si fidano di te, ti staranno sempre accanto e non ti tradiranno mai, proprio perché il loro amore è incondizionato.

L’acquario non parla mai a vanvera, odia in assoluto l’idea di un falso amore: non provare minimamente a prenderti gioco dei suoi sentimenti, perché è una persona sensibile, autentica e non enfatizzerà mai e poi mai i tuoi difetti.

Risultati immagini per acquario segno zodiacale

Anche se apparentemente ti sembra una pers ona tutta di un pezzo, non aver paura ad esternare ciò che provi nei suoi confronti. L’acquario rappresenta l’affidabilità, stabilità, propensione al lavoro, equilibrio, empatia, determinazione, premurosità, romanticismo, fedeltà, generosità, intelligenza elevata, originalità, curiosità e creatività. Insomma, è un partner meraviglioso e personalmente penso che questo segno sia l’unico segno zodiacale privo di difetti.

Amare un acquario significa essere completamente consapevoli del fatto che loro amano più di qualsiasi cosa al mondo la propria libertà; ricordati che non puoi mettere in gabbia chi è nato libero. L’acquario adora lanciarsi in un sacco di cose ed è proprio per questo che detesta chi invade i suoi spazi.

Non sono bravi a ricordare le date del calendario: dimenticheranno sempre il vostro compleanno o anniversario, proprio perché sono sbadati.

L’acquario è una creatura ribelle e spesso si mette nei guai proprio perché si annoia, ma ricordati una cosa: l’acquario è un osservatore di prima categoria, per lui la persona che ha di fronte è un puzzle da risolvere. Ti metterà alla prova infinite volte, anche se può sembrare superficiale, questa strategia serve proprio perché non lascia entrare nessuno nel suo cuore, finché non è sicuro al 100% del tuo impegno.

Ditemi voi allora come si fa a non amare una persona cosi fantastica come l’acquario?

Ionela Polinciuc

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti