20 Settembre 2021, lunedì
Home Meteo Meteo: Stazionario al Sud ma nuvolosità e nebbia al Nord

Meteo: Stazionario al Sud ma nuvolosità e nebbia al Nord

Oggi lunedì 13 gennaio
Nord: Tempo stabile e soleggiato, con nebbie però in Pianura Padana e lungo il Po. Temperature in calo nelle zone nebbiose troveremo infatti da 2 a 9 gradi.
Centro: Molto sereno anche se sarà presente la nebbia in alcune zone ovvero nelle valli interne di Toscana e Umbria. Temperature tra 7 e 13 gradi.
Sud: Nuvolosità irregolare, più diffusa lungo i versanti ionici dove non si escludono isolate e residue precipitazioni. Temperature  tra 10 e 14 gradi.

Martedì 14 gennaio
Nord: Arriveranno piccole infiltrazioni umide che porteranno ad avere un cielo grigio con foschie sulla Liguria e Val Padana, per il restante ci sarà il sole. Temperature in lieve rialzo, massime tra 4 e 9 gradi.
Centro: Nubi in aumento su alta Toscana e qualche banco di nebbia al mattino nelle valli interne; soleggiato altrove. Temperature stabili, massime tra 8 e 14 gradi.
Sud: Ampi spazi soleggiati con qualche piccolo annuvolamento in Calabria e Sicilia. Temperature stabili, massime tra 10 e 14 gradi.Risultati immagini per italia meteo sole

Mercoledì 15 gennaio
Nord: Nuvolosità ancora diffusa e foschie su Liguria e in Val Padana; proseguono condizioni soleggiate sulle Alpi. Temperature stazionarie, massime tra 5 e 9 gradi.
Centro: Nuvolosità anche compatta su alta Toscana, qualche nube anche sulla Sardegna e coste tirreniche; soleggiato altrove. Temperature stabili, massime tra 8 e 14 gradi.
Sud: Pressione atmosferica in aumento a garanzia di tempo soleggiato su tutte le regioni, salvo qualche annuvolamento su basso Tirreno. Temperature stabili, massime tra 10 e 14 gradi.

Giovedì 16 gennaio
Nord: Nuvoloso nelle riviere ligure, Nubi sparse con ampie schiarite sulle pianure lombardo piemontesi, Sereno sulle Alpi occidentali e sulle Alpi centrali.
Centro: Sereno sui litorali e sulla dorsale laziale, Nubi sparse con ampie schiarite sulla capitale, Nubi sparse con ampie schiarite sulle pianure toscane e sulla dorsale toscana.
Sud: Nubi sparse con ampie schiarite su quasi tutte le regioni, comprese le isole

fonte: www.3bmeteo.com

Sponsorizzato

Ultime Notizie

COMUNICATO STAMPA: al via le riprese di “sartu’ ” la sitcom che coniuga comicità e cucina

Maurizio Mattioli ed Enzo Salvi, esilaranti protagonisti dell’”Italian Comedy” sono i brillanti interpreti di Sartu’, un nuovo format televisivo prodotto dalla “MAX...

Putin, Russia Unita conferma la sua leadership

Il presidente russo Vladimir Putin stima "positivamente" il risultato elettorale del suo partito Russia Unita nelle legislative svoltesi tra venerdì a domenica....

Al via da oggi con la terza dose. In Israele, l’efficacia torna al 95%

L'Italia parte oggi con la terza dose per le persone immunocompromesse, trapiantati e malati oncologici con determinate specificità, circa tre milioni di...

Alitalia pubblica il bando per la cessione del marchio

Parte la gara per la cessione del brand Alitalia. La società in amministrazione straordinaria ha infatti pubblicato su diversi quotidiani l'invito agli...

Commenti recenti