‘This is Elodie’ nuovo progetto discografico per la cantante Elodie

Per Elodie il 2020 si apre alla grande! Dopo la conferma della sua presenza al Festival di Sanremo 2020, la cantante ha annunciato sia il titolo che la data di uscita del nuovo disco.

Risultati immagini per this is elodie

Si chiamerà “This Is Elodie” è uscirà il 31 gennaio su tutte le piattaforme di streaming mentre in forma ”fisica” il 7 febbraio. La cantante sul nuovo lavoro ha dichiarato:

“Sentivo il bisogno di provare altre strade ed ho impiegato 2 anni esatti per capire la mia direzione, lavorando a 360° su tutto: la mia voce, i pezzi, i testi, il suono, la mia immagine, i video. Questo è più di un disco, è quello che sono in questo momento, è quello che mi piace cantare, ballare o condividere. Potrebbe tranquillamente essere una playlist del mio telefono, anche perché sono fan di tutti gli ospiti e i produttori con cui ho lavorato. Sono fortemente orgogliosa e felice, ora spero che possa piacere alle persone ed è per questo che ho scelto il titolo THIS IS ELODIE, perché oggi mi ripresento al pubblico così, oggi sono questa ed è come se fosse il mio primo disco.”

Primo anticipo è stato dato con il singolo “Non è la fine”, featuring realizzato con Gemitaiz che è uscito qualche giorno fa il 9 gennaio.

fonte: www.news.mtv.it

Tags from the story
Written By
More from Redazione

Giudicate Voi: “Giovani e lo sport,difficoltà di accesso alle società professionistiche”

“Giovani e lo sport,difficoltà di accesso alle società professionistiche”: la dodicesima puntata...
Read More