25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo dal 6 al 12 gennaio

Oroscopo dal 6 al 12 gennaio

Ariete: Settimana con qualche imprevisto da superare. La vita di coppia regalerà momenti di romantica e passionale intimità, ma servirà impegno per la comunicazione. In ufficio pianificate le future mosse.

Toro: Settimana di stabilità. In amore si potranno consolidare le fondamenta di un rapporto, ma il versante più fisico della relazione potrebbe risultare più stanco rispetto al solito. Sul lavoro è arrivato il momento di sperimentare.

Gemelli: Settimana mediamente stanca, ma con prospettive interessanti che arriveranno. L’amore garantirà un buon romanticismo, ma la passione potrebbe risultare a livelli più ridotti rispetto al solito. A lavoro evitate le litigate con i propri colleghi.

Cancro: Settimana un po’ difficile. In ambito amoroso è necessario investire molto sul dialogo, poiché le incomprensioni potrebbero rendere i partner davvero nervosi. A lavoro evitate le mosse azzardate.

Leone: Settimana di alti e bassi. L’amore vi regalerà molta grinta sia per i single che per le coppie. In ufficio, nel frattempo, bisogna prestare attenzione a cattivi consiglieri.

Vergine: Settimana interessante piena di miglioramenti. L’ambito amoroso però non risulterà romantico e né eccessivamente passionale, tuttavia i partner saranno in grado di rispettare le reciproche esigenze. Sul lavoro migliorerà la posizione economica.Risultato immagini per oroscopo dal 6 gennaio 2020"

Bilancia: Settimana di raffermo, ma non privo di piccole opportunità. L’ambito amoroso non presenta grandi problemi passionali, soprattutto per i single che potranno lanciarsi nella conquista, ma è necessario uscire da una condizione di indeterminatezza fra i partner. Sul lavoro dovete risolvere piccole questioni.

Scorpione: Settimana con qualche piccolo ostacolo. La sfera amorosa potrebbe risultare poco passionale, ma i partner lavoreranno comunque sul rafforzamento del loro rapporto. Nel frattempo a lavoro giungeranno notizie in merito a compensi e gratificazioni economiche.

Sagittario: Settimana piena di grinta. L’ambito amoroso potrebbe risultare fortemente sbilanciato in favore di un approccio più fisico al rapporto, ma non è tutto occorre anche migliorare la comunicazione. In ufficio evitate i battibecchi per questioni futili.

Capricorno: Settimana piena di opportunità. La vita amorosa offre una grande intimità reciproca fra i partner, pronta a elevare il rapporto verso il raggiungimento di importanti obiettivi. A lavoro potrebbero arrivare delle promozioni.

Acquario: Settimana molto romantica anche se ci saranno piccoli ostacoli da superare, quelli in arrivo per i nati nell’Acquario. La vita amorosa è avvolta da ottimi sentimenti, utili ai partner per risolvere alcuni contrasti recenti. In ambito professionale fate attenzione alle spese.

Pesci: settimana piena di novità. La vita di coppia regala una buona intimità ai partner. Per il lavoro potrebbero giungere notizia di un nuovo e interessante progetto.

Fonte: www.ilgiornale.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti