26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo dal 23 al 29 dicembre

Oroscopo dal 23 al 29 dicembre

Ariete: Settimana di miglioramento. L’amore si caratterizzerà per un rinnovato romanticismo, mentre la passione fisica potrebbe risultare latitante. In questi giorni evitate le discussioni con i parenti.

Toro: Settimana di tranquillità anche s ci sarà qualche piccolo ostacolo da superare. L’ambito amoroso offrirà una maggiore passionalità, con dei partner più pronti alla sperimentazione fisica. Le feste natalizie vi permetteranno di riallacciare alcuni rapporti.

Gemelli: settimana di tranquillità L’amore procede per il meglio per le coppie, novità in arrivo per i single. A Natale, tuttavia, è meglio evitare di sollevare contrasti con i parenti.

Cancro: Settimana con qualche sfida da superare. La sfera amorosa potrebbe caratterizzarsi per qualche incomprensione di troppo ma calerà il romantiscimo. Durante le feste non pretendete troppo dalle persone care.

Leone: Settimana movimentata ma preoccupante. La vita di coppia potrebbe caratterizzarsi per un improvviso calo del romanticismo, anche rimarrà se la passione fisica rimarrà intatta. A Natale rafforzerete alcuni rapporti sinceri.

Vergine: Settimana promettente. La sfera amorosa nella coppia si rivelerà molto intima, rafforzerete il rapporto con il partner anche con promesse importanti.

Risultato immagini per oroscopo"

Bilancia: Settimana tranquilla. Anche se la vita di coppia richiederà molto impegno per via che i partner potrebbero risultare distratti e poco romantici. Le feste di Natale potrebbero riportare a galla qualche vecchio contrasto, ma tranquilli.

Scorpione: Settimana promettente. La coppia è ancora grintosa e passionale, soprattutto sul versante fisico del rapporto, tuttavia l’intimità potrebbe richiedere un maggior sentimento. In famiglia le feste proseguiranno senza grandi intoppi.

Sagittario: Settimana di alti e bassi.  L’amore offrirà ai partner di superare delusioni recenti, tuttavia potrebbe mancare quel pizzico di passione in più. Il Natale verrà vissuto all’insegna della scoperta.

Capricorno: Settimana molto ricca di novità. La vita di coppia si rivela maliziosa e passionale, un fatto che coinvolgerà anche i single in cerca di avventure. I momenti di festa in famiglia si svilupperanno molto tranquilli  e senza grandi intoppi.

Acquario: Settimana tranquilla e con qualche sorpresa in arrivo. L’ambito amoroso regala un nuovo romanticismo, utile agli innamorati per superare qualche battibecco recente. Il Natale con i cari potrebbe evidenziare piccole tensioni mai completamente risolte.

Pesci: Settimana di rilassamento. L’amore risulterà edificante e passionale, i partner avranno la possibilità di pensare a un importante progetto futuro. Le feste natalizie saranno all’insegna del divertimento.

Fonte: www.ilgiornale.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti