19 Aprile 2024, venerdì
HomeTV & GossipErmal Meta: Spariti i post su Instagram lasciando un video misterioso

Ermal Meta: Spariti i post su Instagram lasciando un video misterioso

Ermal Meta ha cancellato misteriosamente tutti i suoi post sul social Instagram, lasciando solo un video che accompagna un enigmatico “12”. Probabilmente a breve ci aspetteremo che il cantante annuncerà qualche novità discografica a due anni di distanza dall’ultima uscita, “Non abbiamo armi”.E’ questa ha rilasciato ”Non abbiamo armi – Il concerto”. Il cantante, che in questi ultimi anni ha conquistato un pubblico sempre più ampio, ha deciso come gli altri colleghi che prima di lanciare qualche novità hanno preferito fare pulizia sui propri social.

Risultato immagini per ermal meta"

Ha lasciato un video che lo ritrae in primo piano in varie pose, anche un paio di storie che hanno a che fare proprio con “12”, che probabilmente sarà il nome del nuovo progetto o del nuovo singolo, oltre alla raccolta delle storie con cui ha documentato il suo tour di quest’anno.

Il cantante ripubblicherà a breve tutti i post rimanenti, come ha scritto lui stesso rispondendo a una fan che si preoccupava per questa cancellazione: “Non è rimasta più alcuna foto MetaMoro, nessun ricordo dei 3 Sanremo, nessun ricordo dei tour, nessun ricordo di Vietato Morire né di Non abbiamo armi. Erano un pezzo anche della mia “storia”. Sono in lacrime” si leggeva in un tweet a cui lo stesso cantante ha risposto: “Torneranno”.

FONTE: www.music.fanpage.it

 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti