26 Aprile 2024, venerdì
HomeTV & Gossip'Qualcosa in comune' spettacolo con Milena Miconi, Nadia Rinaldi e Sofia Graiani.

‘Qualcosa in comune’ spettacolo con Milena Miconi, Nadia Rinaldi e Sofia Graiani.

Tutti a teatro per aiutare le giovani mamme in difficoltà economiche. A Roma, al Teatro Tirso de Molina, con lo spettacolo “Qualcosa in comune” , dal 4 al 15 dicembre, avrà come protagoniste: Milena Miconi, Nadia Rinaldi e Sofia Graiani.

Commedia divertente ma allo stesso tempo dal sapore un po’ dolce-amaro, scritta e diretta da Mauro Graiani e prodotto da Francesco Bellomo, tenta di rispondere a una domanda su tutte: perché le donne, le più diverse tra loro, riescono sempre a fare quadrato nel momento del bisogno?

Risultati immagini per nadia rinaldi e milena

Una storia che racconta delle vicende della vita, che purtroppo accadono. E proprio per sottolineare la gravità dei numerosi casi le attrici hanno deciso di sostenere con il loro spettacolo una campagna di sensibilizzazione in favore di Salvamamme, l’associazione che fornisce sostegno umano e psicologico alle mamme e ai bambini meno fortunati.

Il teatro ha deciso di aiutare quest’associazione “Quacosa in comune…con Salvamamme” e, grazie alla disponibilità del direttore artistico Achille Mellini, per tutta la durata dello spettacolo il pubblico potrà esprimere la propria generosità donando scorte di pannolini e latte in polvere.  Salvamamme con la presidente Grazia Passeri ringrazia gli attori e la produzione per la grande sensibilità che è stata avuta per questa occasione.

FONTE: www.ansa.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti