26 Aprile 2024, venerdì
HomeTV & Gossip"Giudicate voi": aziende vitivinicole italiane come traino di sviluppo economico

“Giudicate voi”: aziende vitivinicole italiane come traino di sviluppo economico

Le aziende vitivinicole rappresentano attualmente uno dei settori trainanti l’economia italiana: dal valore di 11 miliardi di euro il settore del vino, duemila imprese industriali e con 50,4 milioni di ettolitri l’Italia si conferma per il quarto anno consecutivo il primo produttore mondiale. Dibattito acceso e passionale per il quarto appuntamento di Giudicate Voi, in onda su TLA ogni domenica alle ore 20.00 e visibile nelle regioni Campania e Puglia al canale 93 dt.

Modera Alfredo Mariani, con il coordinamento giornalistico del Prof. Avv. Giuseppe Catapano(Rettore AUGE), il Prof. Dott.Massimo Greco(docente formatore AUGE) e gli ospiti :Prof. Giampiero Scaglione docente di viticoltura e ricercatore presso l’Università degli studi FEDERICO II di Napoli; Dott. Ugo Baldassarre, giornalista, esperto di vino, sommelier nonché formatore della FISAR
federazione Italiana sommelier albergatori e ristoratori; Attilio Coscia titolare e gestore del ristorante VINARIUM di via Cappella Vecchia a Napoli.

Tanti sponsor supportano il programma tra riconferme e new entry: l’Accademia AUGE,Centro Studi CTP,Casale Telesi, Gioca Park,Graus edizioni. Modera Alfredo Mariani con la partecipazione della Dott.ssa Maria Parente, caporedattrice quotidiano La Notte Online, media partner del programma.

Per contattare la redazione di Giudicate Voi e proporre argomenti scrivere all’indirizzo : redazione.giudicatevoi@gmail.com

a cura di Maria Parente

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti