20 Aprile 2024, sabato
HomeViaggi & CucinaHollywood: Kate Hudson lancia un nuovo brand

Hollywood: Kate Hudson lancia un nuovo brand

Da George Clooney a Matthew McConaughey. Hollywood si sta sempre più riempiendo di star che si dedicano alla distillazione, e l’ultima arrivata è Kate Hudson che ha annunciato sui suoi social di aver introdotto sul mercato King St. Vodka, la sua personalissima linea di vodka.

“Dopo una giornata piuttosto lunga, avevo deciso di organizzare un cocktail party improvviso con i miei amici più intimi. Ma il mio bar non mi rendeva felice al 100%, quindi mi sono chiesta se ci fossero brand di vodka fondati da donne. Ho fatto ricerche, e la risposta era no. Quindi ci ho pensato io”.

Risultati immagini per King St. Vodka

Kate si è ispirata a quando ospitava amici nella sua vecchia casa di King Street, a New York.

“Ho sempre trovato affascinante l’industria dei distillati, e amo i Dirty Vodka Martini” -ha aggiunto

Il suo nuovo brand l’ha descritto come “distillato per qualsiasi esperienza”. creata con un 43% di contenuto alcolico,blend di mais senza OGM e acqua alcalina, per cui senza glutine. Co-fondatore di ciò è David Kanbar, esperto di mixology, creatore del brand Skinnygirl ed ex vicepresidente esecutivo di Skyy Spirits. Sarà lanciata prima in California, poi a: New York, New Jersey, Connecticut, Massachusetts e Rhode Island.

FONTE: ww.thedrinksbusiness.com

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti