25 Aprile 2024, giovedì
HomeTV & GossipNapoli, Massimiliano Rosati e Michele Sergio inaugurano il ristorante "Garò"

Napoli, Massimiliano Rosati e Michele Sergio inaugurano il ristorante “Garò”

Nel cuore di Napoli, in via Chiaia 260, prende vita una nuova ed importante realtà nel campo della ristorazione italiana grazie alla fusione tra due eccellenze del territorio campano: sto parlando di “Garò” nato dalla fusione di due prestigiose famiglie napoletane, Massimiliano Rosati e Michele Sergio, proprietà Gran Caffè Gambrinus, in collaborazione con Paolo Gramaglia, executive Chef e titolare del ristorante “President” di Pompei.

Per il quotidiano La Notte Online, in esclusiva le dichiarazioni di Massimiliano Rosati in occasione dell’inaugurazione del ristorante “Garò”

La collaborazione con lo Chef Paolo Gramaglia nasce dall’idea di voler fare qualche cosa di diverso da ciò che possiamo trovare su territorio campano e dunque offrire al pubblico un concetto di ristorazione di altro profilo, assecondando gusti e necessità differenti. Abbiamo tante idee da realizzare e nei prossimi giorni divulgheremo tutte le novità. Approfitto per invitare tutti i lettori del quotidiano online La Notte a trovarci e gustare il nostro esclusivo menù, firmato da un’eccellenza della ristorazione nazionale.

a cura di Maria Parente

 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti