29 Marzo 2024, venerdì
HomeTV & GossipAd Agropoli inizierà per la prima volta l'evento 'Babbo Runnig', si terrà...

Ad Agropoli inizierà per la prima volta l’evento ‘Babbo Runnig’, si terrà l’8 dicembre.

Agropoli. Nei giorni scorsi, le Associazioni culturali ‘Pegasus’ e ‘ABC Agropoli Bene Comune’, rappresentate rispettivamente da Mauro Gervaso e da Barbara Pepe, hanno avuto un proficuo incontro con il sindaco di Agropoli Adamo Coppola, per l’organizzazione della manifestazione ‘’Babbo Running’’ che si terrà ad Agropoli il prossimo 8 dicembre. Di cosa si tratta? ‘’Babbo Running’’ è la più grande corsa in Italia dedicata al Natale. E’ una corsa-camminata non agonistica e non competitiva per 2km per le strade del centro. Ad Agropoli siamo alla prima edizione, mentre in altre zone d’Italia la manifestazione si svolge dal 2011. Le città coinvolte quest’anno saranno Savignone sul Rubicone, Milano, Brescia, Firenze, Bergamo e Piacenza.

Ad Agropoli la partenza è prevista alle ore 9:30 di domenica 8 dicembre presso il Lungomare San Marco, all’altezza del Lounge Bar. Il percorso riguarda Via Risorgimento, Via De Gasperi, Via Piave, con arrivo in Piazza Vittorio Veneto. La particolarità della manifestazione è che tutti i partecipanti indossano il tradizionale vestito rosso di Babbo Natale: un colpo d’occhio eccezionale, un’idea originale e coinvolgente sviluppata all’insegna del sano divertimento della condivisione gioiosa e della solidarietà-

A chi è rivolta l’iniziativa? Davvero a tutti i bambini e adulti, perché è importantissimo vivere piacevoli e costruttivi momenti di aggregazione. Nelle date 9 e 10, 16 e 17, 23 e 24, 30 dicembre – 1 dicembre e 7 e 8 dicembre sarà possibile iscriversi presso il gazebo attrezzato posizionato in Piazza Vittorio Veneto, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18. In caso di maltempo, fare riferimento al ‘’Bar Premier’’. Oltre al Bar Premier, nelle prossime settimane sarà possibile iscriversi presso il ‘’Bar Il Buco’’ in Via Risorgimento, ‘’Fiori e Pianta Adriana’’ in via A. De Gasperi e la ‘’Libreria L’ArgoLibro’’ in Viale Lazio.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti