17 Giugno 2021, giovedì
Home TV & Gossip Billie Eilish: spiega il significato del singolo 'EVERYTHING I WANTED'

Billie Eilish: spiega il significato del singolo ‘EVERYTHING I WANTED’

Risultati immagini per Billie Eilish

Lo scorso 14 novembre è uscita la canzone di Billie Eilish intitolata “everything i wanted”.  Porta la firma di Billie e del fratello maggiore Finneas, suo unico collaboratore e produttore “Questa canzone parla di me e mio fratello. Non importa cosa accadrà ma noi siamo e saremo sempre qui per rendere le cose migliori. Ogni verso della canzone ha un significato specifico e racconta di una circostanza specifica. Vorrei solo mettermi seduta e scrivere cosa significa ogni singolo verso, solo per me stessa, anche se non è mai stato condiviso con nessuno.”

Billie è andata poi nello specifico, aggiungendo che “everything i wanted” non parla assolutamente della sua repulsione verso la fama, bensì: “Riguarda me che rifletto di come a volte tutto quello che volevi potrebbe non essere esattamente come lo hai sognato, perché era un sogno.”

FONTE: www.news.mtv.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Salvini: “Chiederò a Draghi stop mascherine all’aperto”

Con l'Italia che si avvia alla zona bianca totale, il Governo è ora alle prese con il nodo principale: l'eventuale proroga dello Stato...

Denise Pipitone, Piera Maggio all’ex pm: “Piano con le segnalazioni”

L'invito della madre della piccola scomparsa 17 anni fa a Mazara del Vallo in Sicilia: “Credo alla buonafede della...

Italia, altri 3. È già agli ottavi

Altra notte azzurra all'Olimpico di Roma. E altro 3-0. L’ Italia sbarca agli ottavi di finale di Euro 2020 con un turno...

COMUNICATO STAMPA

Occhiuto candidato governatore del centrodestra: la soddisfazione di Gallo Il coordinatore provinciale forzista: «Roberto l’uomo giusto al momento giusto»

Commenti recenti