25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo dal 18 al 24 novembre

Oroscopo dal 18 al 24 novembre

Ariete: Settimana di tranquillità. La sfera amorosa garantisce buon romanticismo all’interno delle coppie, i single dovranno puntare su un corteggiamento intelligente. In ufficio è tempo di archiviare una questione contrattuale.

Toro: Settimana di rafferma. L’amore richiederà impegno soprattutto nella comunicazione. In ufficio, occorre pensare attentamente al progetto che si vuol fare prima di investire tempo e risorse economiche.

Gemelli: Sette giorni altalenanti.  La sfera amorosa risulterà carente in tutti gli ambiti. In ufficio evitate scontri tra colleghi e superiori.

Cancro: Settimana interessante anche se avrete qualche piccolo ostacolo da superare. L’amore procede bene, garantirà molta comunicazione. In ufficio, non fatevi condizionare dagli altri.

Leone: Settimana di novità. L’amore per le coppie procedere bene, anche per i single, è arrivato il vostro momento. In ufficio è arrivato il tempo di puntare su un progetto di medio o lungo periodo.

Vergine: Settimana abbastanza tranquilla, seppur con qualche intoppo da superare. In amore procede tutto per il meglio sia per le coppie che per i single. In ufficio, invece, è meglio non sollevare litigi per questioni inutili.

Immagine correlata

Bilancia: Settimana di soddisfazioni. L’ambito amoroso offrirà momenti di romanticismo con il partner, soprattutto sul fronte fisico del rapporto. In ufficio arriveranno gratificazioni economiche.

Scorpione: Sette giorni scoppiettanti. L’ambito amoroso procede tutto bene in tutti i ‘lati’. A lavoro, i lavori più creativi che farete saranno avvantaggiati.

Sagittario: Settimana di soddisfazione. La vita di coppia continua a offrire un buon romanticismo, mentre i single potrebbero risultare più motivati al corteggiamento. Sul lavoro, dovete chiudere i progetti aperti da troppe settimane.

Capricorno: Settimana di  preparazione. L’ambito amoroso offre una maggiore capacità comunicativa, per risolvere qualche incomprensione avuta di recente con il partner. A lavoro è necessario prendere decisioni con il massimo della razionalità.

Acquario: Settimana di tranquillità. La vita di coppia impone più attenzione alla comunicazione con il partner, per evitare inutili battibecchi. In ambito professionale dovete risolvere qualche questioni da tempo aperte.

Pesci: Settimana interessante. In amore, aumenterà  la comunicazione necessaria per rafforzare le fondamenta del rapporto. Sul fronte professionale, invece, è consigliato mantenere sempre alta la concentrazione.

FONTE: www.ilgiornale.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti