26 Aprile 2024, venerdì
HomeTV & Gossip''Come se non ci fosse domani'' il primo film di 'Pino e...

”Come se non ci fosse domani” il primo film di ‘Pino e gli Anticorpi’

Il film comico ”Come se non ci fosse un domani” diretto da Igor Biddau e scritto da Nicola Alvau, Michele Manca e Stefano Manca. È stato prodotto dalla Babbudoiu Corporation in associazione con Firenze Produzioni Cinematografiche e Pilot Kino, con il sostegno di Banco di Sardegna, Fondazione Sardegna Film Commission e Sardex.

Risultati immagini per Come se non ci fosse un domani film

TRAMA: I protagonisti dei vari episodi, spinti dalla mancanza di prospettive lavorative, affettive ed esistenziali saranno costretti a mettersi in gioco totalmente per cercare un posto nella società; ciò li porterà a confrontarsi con situazioni sempre più nuove: tragiche per loro che le vivono, ma nello stesso tempo ridicole per quelli che le osservano. Affronteranno quindi tutto con difficoltà. Cosa succederà? 

Nel cast troviamo: il duo comico sassarese “Pino e gli anticorpi” composto dai fratelli Michele e Stefano Manca, Massimiliano Medda, Francesca “Chicca” Zara, Francesco Malcom, Marina Kazankova, Rossella Brescia, Tim Daish, Benito Urgu, Gaetano Gennai, Alessandro Bianchi, Maria Celeste Sellitto e Gianluca Impastato.

 

FONTE: www.ecodelcinema.com

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti