19 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo dal 11 al 17 novembre

Oroscopo dal 11 al 17 novembre

Ariete: Un oroscopo romantico. Aumenterà la passione all’interno delle coppie con gli opportuni spazi di intimità, ma comunque bisognerà migliorare il dialogo. In ufficio evitate evitare reazioni troppo aggressive.

Toro: Settimana di rallentamento. La vita amorosa, per le coppie, risulterà purtroppo poco intima e grintosa e con problemi di comunicazione. In ambito professionale evitate di effettuare richieste troppo eccessive.

Gemelli: La voglia di passione coinvolgerà soprattutto i single che si lanceranno per le nuove conoscenze, ma potrebbe mancare il lato romantico per l’approccio. In ufficio è necessario pensare a un progetto futuro.

Cancro: Settimana altalenante, ma non preoccupante. La sfera amorosa potrebbe vedere dei partner molto distratti in tutti i lati della relazione. In ufficio è necessario ricorrere al massimo per prendere importanti decisione di carriera.

Risultati immagini per oroscopo

Leone: Settimana interessante. L’ambito amoroso si arricchisce di romanticismo pronto a regalare momenti di intimità nella coppia. Sul lavoro è tempo di raccogliere i frutti di un progetto recente.

Vergine: Settimana di rallentamento. Infatti anche l’amore non garantirà slanci dal punto di vista fisico, ma avrete la possibilità di comunicare al partner i propri dubbi. Sul lavoro cercate di limitare la propria pignoleria.

Bilancia: Settimana di grintosità. Ci sarà molta passione all’interno della coppia, che si manifesterà soprattutto a livello fisico. In ufficio, un vostro progetto potrebbe essere finalmente approvato.

Scorpione: La sfera amorosa si caratterizzerà  per una maggiore voglia di comunicazione, che permetterà alla coppia di risolvere i battibecchi avuti recenti. A lavoro e giunto il momento di puntate sulla propria creatività.

Sagittario: Ancora in arrivo un’altra settimana fortunata. L’amore offrirà momenti di romanticismo sia alle coppie che ai single. A lavoro, sarete vantaggiati economicamente.

Capricorno: Settimana altalenante. Una maggiore grinta coinvolgerà l’ambito amoroso, con possibilità di sperimentazioni anche intriganti, ma manca il giusto approccio romantico. A lavoro concentratevi sui vostri obiettivi.

Acquario: Settimana con qualche ostacolo da superare. L’amore è romantico e malizioso, ma potrebbe risultare troppo sbilanciato sul fronte delle passioni. In ufficio evitate discussioni, se potete.

Pesci: Settimana di stabilità, anche se ci sarà qualche intoppo da superare. L’ambito amoroso è altalenante, poiché l’impeto fisico non sarà seguito da un altrettanto forte spirito romantico. Sul lavoro si potrà approfittare di un periodo più creativo.

FONTE: www.ilgiornale.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti