17 Giugno 2021, giovedì
Home Italia Cronaca Anzio: Avvocato ucciso, fermata la ex compagna

Anzio: Avvocato ucciso, fermata la ex compagna

Ad Anzio un avvocato di 57 anni, Giuseppe Cardoselli, è stato accoltellato a morte nel suo studio dalla sua ex compagna, Mioara Bascoveanu, una romena di 39 anni.

Subito sono corsi gli agenti, avvisati dalla donna, ed hanno trovato l’uomo con la gola tagliata. La ex, infatti è stata fermata. Sono in corso rilievi da parte dei militari. La vittima era un avvocato del foro di Velletri.

“Ho commesso un delitto, ho commesso un delitto… L’ho accoltellato…”. Queste le parole dette al 112 dalla romena che avrebbe confessato.

La donna aveva avuto una bambina con la vittima. Secondo indiscrezioni, aveva paura di perdere la figlia, per via dei continui litigi.

Risultati immagini per carabinieri

FONTE: www.quotidiano.net

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Salvini: “Chiederò a Draghi stop mascherine all’aperto”

Con l'Italia che si avvia alla zona bianca totale, il Governo è ora alle prese con il nodo principale: l'eventuale proroga dello Stato...

Denise Pipitone, Piera Maggio all’ex pm: “Piano con le segnalazioni”

L'invito della madre della piccola scomparsa 17 anni fa a Mazara del Vallo in Sicilia: “Credo alla buonafede della...

Italia, altri 3. È già agli ottavi

Altra notte azzurra all'Olimpico di Roma. E altro 3-0. L’ Italia sbarca agli ottavi di finale di Euro 2020 con un turno...

COMUNICATO STAMPA

Occhiuto candidato governatore del centrodestra: la soddisfazione di Gallo Il coordinatore provinciale forzista: «Roberto l’uomo giusto al momento giusto»

Commenti recenti