24 Aprile 2024, mercoledì
HomeOroscopoOROSCOPO DAL 28 OTTOBRE AL 3 NOVEMBRE

OROSCOPO DAL 28 OTTOBRE AL 3 NOVEMBRE

Ariete: Settimana piene di novità. In amore, la passione coinvolgerà le coppie e i single in cerca di avventure. In ufficio, migliorate la comunicazione con colleghi e superiori.

Toro: Settimana di staticità . L’amore vi chiederà attenzione in tutti i ‘campi’. Sul lavoro, è tempo di occuparsi di compiti di routine.

Gemelli: Settimana interessante, ma con qualche piccolo intoppo.  La grinta non mancherà all’interno della coppia, ma occorre avere un approccio più romantico al partner. In ufficio, invece, è necessario prestare attenzione alle finanze.

Cancro: Settimana promettente. La sfera amorosa risulta ancora molto romantica, con la possibilità di sperimentare anche numerose fantasie. In ufficio dimostrate più grinta per raggiungere un obiettivo da tempo sperato.

Leone: Settimana di alti e bassi, ma senza enormi preoccupazioni. In amore ci saranno piccoli battibecchi con il partner, ma non vi preoccupate. A lavoro è necessario giocare al meglio le proprie carte.

Risultati immagini per oroscopo il giornale

Vergine: Settimana importante. La sfera amorosa è mediamente romantica, ma potrebbe mancare uno spirito più fisico e grintoso fra i partner. In ambito professionale, nel frattempo, meglio non imporre le proprie visioni sugli altri.

Bilancia: Settimana grintosa. La sfera amorosa è ancora dominata da una grande energia, che si manifesterà anche nel lato fisico della relazione. Sul lavoro, con un piccolo impegno sarete premiati con una gratificazione economica.

Scorpione: Settimana scoppiettante. L’ambito amoroso risulta molto romantico, la coppia nonostante qualche battibecco, si rafforzerà il rapporto. In ufficio si potrà iniziare a pensare a un successo da raggiungere il prossimo anno.

Sagittario: Settimana di fortuna. L’amore per le coppie vi riservirà molta passione, mentre i single sono pronti a lanciarsi nella conquista. A lavoro dovete imparare ad amministrare al meglio il proprio tempo.

Capricorno: Settimana di riflessione. All’interno della coppia migliorerete il dialogo fra il partner. In ambito professionale non dimostratevi troppo duri con colleghi e superiori.

Acquario: Settimana di alti e bassi. La sfera amorosa offre nuove possibilità di sperimentazione, soprattutto sul fronte fisico del rapporto. In ufficio dedicatevi  ai compiti più creativi.

Pesci: Settimana di alti e bassi, anche se non mancheranno piccole sorprese. In amore, per le coppie, è caratterizzato da un desiderio di tipo fisico, è opportuno anche migliorare la comunicazione. Sul lavoro si potranno creare alleanze interessanti.

FONTE: www.ilgiornale.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti