18 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOROSCOPO DAL 21 AL 27 OTTOBRE

OROSCOPO DAL 21 AL 27 OTTOBRE

Ariete: Una settimana in miglioramento, ma con qualche imprevisto da superare. La sfera amorosa garantisce un buon romanticismo. In ufficio iniziate a pensare di raggiungere nuovo traguardo.

Toro:  Settimana rafferma. L’ambito amoroso è poco romantico,  inoltre dovrete risolvere il problema di comunicazione con il partner. In ufficio, dovete affrontare con razionalità colleghi e superiori.

Gemelli: Sette giorni promettenti. L’amore offrirà molta grinta. Sul lavoro vi sarà data la possibilità di preparare un nuovo progetto.

Cancro: Settimana interessante. In amore ci sarà molto romanticismo con il vostro partner. In ufficio è necessario non discutere con i vostri colleghi per questioni di poco conto.

Leone: Settimana di alti e bassi. In amore, per la coppia migliorerà molto la comunicazione e il romanticismo, mentre i single saranno pronti a lanciarsi nella conquista. Sul lavoro non dimostratevi  troppo aggressivi con superiori e colleghi.

Vergine: Una settimana maliziosa e con qualche intoppo da superare. La sfera di coppia garantisce molta passione. In ufficio evitate di creare polemiche inutili.

Risultati immagini per oroscopo il giornale

Bilancia: Settimana energica. L’ambito amoroso sarà  caratterizzato da un’intensa fisicità, sia nelle coppie consolidate che fra i single in cerca di avventure. Sul lavoro potrebbe arrivare una piccola gratificazione economica.

Scorpione: Settimana avvincente. In amore la vita di coppia è caratterizzata da romanticismo con la possibilità di migliorare il dialogo con il partner. In ufficio sarà più semplice gestire i rapporti con gli altri.

Sagittario: Sette giorni un po’ raffermi, ma senza preoccupazioni. La vita di coppia chiede più attenzione soprattutto sul fronte della comunicazione, anche se non mancherà il romanticismo. In ufficio concentratevi sulle questioni più pratiche.

Capricorno: Novità in arrivo. La sfera amorosa è avvolta dal romanticismo e dalla capacità di comunicazione con il partner. In ufficio non dimostratevi intransigenti con i colleghi.

Acquario: Settimana di alti e bassi, ma anche di news interessanti in arrivo. L’amore offrirà più malizia, ma la fisicità non è pienamente appagante, così come anche il romanticismo. In ambito professionale, invece, non bisognerà sminuire i propri colleghi.

Pesci: Sette giorni più calmi e avvincenti. La vita di coppia garantisce una maggiore capacità di comunicazione, anche se potrebbe mancare la passione. In ufficio è meglio puntare sulle mansioni più creative.

FONTE: www.ilgiornale.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti