26 Aprile 2024, venerdì
HomeTV & Gossip''Los Angeles'' singolo dei The Kolors con un importante featuring!

”Los Angeles” singolo dei The Kolors con un importante featuring!

I The Kolors stanno per tornare con un nuovo singolo: venerdì 4 ottobre arriva su Radio Italia “Los Angeles” con un featuring importante con Guè Pequeno.La canzone viene presentato come un brano dalle sonorità tipiche degli anni ’70 e ’80, paragonabile a “una polaroid di uno stato d’animo, che inizia da un bicchiere in un bar italiano e termina sull’infinito lungomare di L.A., come se la lontananza fosse solo un concetto astratto”.

Per la band questo singolo conferma il  “guardare indietro per andare avanti”. La band prosegue così il suo viaggio musicale dopo il successo della hit “Pensare male”, in collaborazione stavolta con Elodie, che è arrivata fino al Disco di Platino e quasi 30 milioni di clic su YouTube.E dopo gli ultimi singoli, presto potrebbe arrivare anche un nuovo album per i The Kolors, indizi ‘avuti’ dopo aver visto che l’account Instagram è stato “svuotato” praticamente di tutti i post fa pensare a un grande progetto in arrivo.

Al momento infatti l’unica fotografia presente sul profilo è quella che annuncia proprio il nuovo pezzo in uscita tra meno di 2 giorni. L’ultimo album in studio dei The Kolors è “You” e risale al 2017: nel mezzo, oltre al precedente brano con Elodie, anche la partecipazione a Sanremo 2018 con “Frida (mai, mai, mai)” e il duetto con J-Ax nel brano “Come le onde”.

Intanto, tra pochi giorni il gruppo capitanato da Stash ed emerso al talent show “Amici” tonerà in tour per recuperare i 4 appuntamenti nei club rinviati ad aprile: in particolare, i The Kolors si esibiranno il 9 ottobre a Torino, il 10 a Milano, il 16 a Roma e il 17 a Napoli.

FONTE: www.radioitalia.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti