11 Aprile 2021, domenica
Home Viaggi & Cucina Il marchio ''Fabbri'' si amplia scegliendo l'introduzione di altri gusti.

Il marchio ”Fabbri” si amplia scegliendo l’introduzione di altri gusti.

Si amplia la gamma di Sciroppi di Fabbri 1905, ha deciso di aggiungere nuovi gusti: Arancia e Curcuma e Lime e Limone e Zenzero. 

Li troveremo disponibili in bottiglie da 560 ml, come tutti i prodotti basilari. Possono essere utilizzati addirittura per aromatizzare bevande e tè, dare vita a cocktail originali, alcolici e analcolici, capaci di gratificare anche i palati più curiosi ed esigenti, ma anche per personalizzare gelati, yogurt e macedonie.

C’è da aggiungere che conta ben 30 referenze: Sciroppo all’Amarena Fabbri, Mandorla, Anice, Arancia, Cedrata, Coconut, Cola, fiori di Sambuco, Fiori e Bacche di Sambuco, Fragola, Granatina, Lampone, Latte di Mandorla, Lemonkiwi, Lime, limone, Liquirizia, Menta, Menta Bio, Menta Piperita, Mentorzata, Mirtillo, Orzata, Papaya, Rose, Tamarindo.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Giudicate Voi, domenica 11 aprile in onda la dodicesima puntata

Domenica 11 aprile in onda una nuova puntata di “Giudicate Voi” Giudicate voi è il talk show di approfondimento...

Tod’s: Della Valle chiama Chiara Ferragni in Cda

Il gruppo Tod's nomina Chiara Ferragni membro del Cda. Diego della Valle annuncia “la conoscenza di Chiara del mondo...

Morto il principe Filippo

Il principe Filippo d’Edimburgo 99enne consorte della regina Elisabetta, è morto dopo essere stato dimesso dall’ospedale a Londra a causa di una...

Europa League, la Roma trova tutto

Tutto in una sera: testa, cuore, gambe e una bella dose di fortuna. È la vittoria degli ultimi, dei giocatori derisi e...

Commenti recenti