20 Aprile 2024, sabato
HomeTV & GossipVasco Rossi e l'annuncio del nuovo album

Vasco Rossi e l’annuncio del nuovo album

Risultati immagini per vasco rossi

Trent’anni fa era stata la volta di Vasco live 10.7.90 San Siro, l’album registrato nel corso della prima data del tour Fronte del palco, nonché la prima assoluta in Italia. Ora Vasco torna sullo stesso luogo ed ha deciso di pubblicare un altro disco e ancora una volta registrato dal vivo nel tempio italiano della musica dal vivo: lo stadio San Siro. Quest’ estate ha registrato il record assoluto di concerti nello stadio milanese: sei in tutto, che sono stati capaci di portare lì dentro circa 350 mila persone.

Ad annunciare la pubblicazione del nuovo album registrato dal vivo è stato lo stesso Vasco Rossi, tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram, nel quale annunciava di essere arrivato alla fasi di mixaggio dell’intero lavoro. Per questo è intuibile che il disco dovrebbe arrivare nei prossimi mesi, probabilmente in corrispondenza con le festività natalizie, ma non è ufficiale. Sappiamo solo che dovrebbe contenere un CD e un DVD.

Intanto Vasco scrive “Work in progress”, mandando in visibilio i suoi fan, che attendono impazienti di rivivere almeno una piccola parte delle emozioni provate durante i sei concerti allo stadio San Siro di Milano.

Il prossimo appuntamento con la musica di Vasco nei negozi di dischi dovrebbe essere il 28 ottobre: data in cui, secondo la Gazzetta di Modena, il Blasco dovrebbe pubblicare il suo nuovo singolo. Una canzone intorno alla quale si sono sprecate le indiscrezioni: sia sul titolo, sia sull’eventualità (poi smentita dal diretto interessato) che possa essere l’ultima canzone della carriera dell’artista emiliano.

FONTE: www.foxlife.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti