25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOROSCOPO DAL 16 AL 22 SETTEMBRE

OROSCOPO DAL 16 AL 22 SETTEMBRE

Ariete

Settimana di sfide. Il romanticismo nelle coppie potrebbe risultare calante mentre la comunicazione richiede maggiore impegno. In ufficio, non bisogna prestare attenzione agli altri.

 Toro

Settimana interessante. La vita amorosa subisce un freno sulla comunicazione, ma rimarrà una buona passione, soprattutto per i single in cerca di avventure. A lavoro finalmente un progetto che potrebbe andare in porto.

 Gemelli

Piccole novità in arrivo. La vita amorosa si rinnova con una maggiore attenzione alla passione e al corteggiamento, anche se la comunicazione richiede più attenzione. In ufficio, non è il momento di parlare di contratti con un superiore.

 Cancro

Settimana intrigante. La sfera amorosa continua a essere molto passionale, ma il romanticismo potrebbe risultare meno vivo del solito. Sul lavoro, non dimostratevi aggressivi.

 Immagine correlata

Leone

Una settimana non troppo ricca, quella offerta dalle stelle per i nati nel Leone. Nella vita amorosa ci sarà un bel rinnovamento del romanticismo e dell’interazione con il partner, ma potrebbe mancare quel pizzico di fantasia in più nell’intimità. In ambito lavorativo è tempo di investire su un progetto redditizio.

Vergine

Un oroscopo ancora avvincente, quello previsto questa settimana per i nati nella Vergine. La sfera amorosa è avvolta da una passione, ma serve migliorare la comunicazione. Sul lavoro, un eccesso di pignoleria potrebbe essere negativo.

Bilancia

Sette giorni avvincenti, quelli offerti dagli astri per i nati in Bilancia. L’ambito amoroso viene completamente rinnovato, con una voglia di maggiore romanticismo e intimità, sia fisica che mentale. In ufficio potrebbe arrivare una piccola gratificazione economica.

 Scorpione

Una settimana di alti e bassi. L’amore offre degli ambiti di sperimentazione ma, la comunicazione con il partner deve essere migliorata. Sul lavoro bisogna prestare attenzione ai piccoli battibecchi.

 Sagittario

Sette giorni neutrali. La sfera amorosa garantisce dei momenti di romanticismo ma, dovete migliorare a livello passionale. A lavoro continuano le gratificazioni economiche.

Capricorno

Settimana di alti e bassi. La sfera amorosa è caratterizzata da una rinnovata voglia di passione, ma potrebbero mancare dei momenti passionali. In ufficio, nel frattempo, è bene evitare di dimostrarsi troppo rigidi con gli altri.

 Acquario

Piccoli miglioramenti. L’ambito amoroso sarà avvolto da un nuovo romanticismo collegato anche a una buona capacità comunicativa, ma la passione risulta ancora latitante. Sul lavoro evitate distrazioni.

 Pesci

Sette giorni interessanti. La vita di coppia continua è caratterizzata da una buona passione, ma manca la giusta sintonia sul fronte della comunicazione. In ambito lavorativo è meglio non fare richieste eccessive.

FONTE: www.ilgiornale.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti