26 Aprile 2024, venerdì
HomeTV & GossipLa cantante Madonna annuncia: ''Niente più cellulari al concerto''

La cantante Madonna annuncia: ”Niente più cellulari al concerto”

Sta per prendere il via dal 17 settembre il tour della cantante Madonna  ‘’X Tour’’, i concerti che vedranno la Regina del Pop impegnata in giro per tutto il mondo. Dopo la notizia della posticipazione di alcune date e della cancellazione di un concerto, arriva un’altra news che sta facendo molto discutere.

Durante i concerti della popstar non sarà possibile utilizzare  nessun dispositivo elettronico: niente smartphone e simili, dunque, durante i live di Madonna. Il motivo? Durante l’ultima intervista si è aperta dicendo di essersi pentita di averli comprati ai suoi figli perché:  “hanno messo fine al suo rapporto con loro”.

Risultati immagini per madonna

Madonna è mamma di sei figli: Lourdes Maria di 22 anni, Rocco John di 18 anni, David Banda e Mercy James di 13 anni ed Esther e Stella Mwale di 6 anni. A David, la cantante ha già vietato di avere uno smartphone tutto suo:

Andrò avanti il più a lungo possibile con questa decisione, perché ho commesso un errore quando ho dato i cellulari ai miei figli più grandi, all’età di 13 anni. (…) Sono troppo inondati da immagini e hanno iniziato a paragonarsi ad altre persone e questa è una cosa davvero pessima per la crescita personale.

Secondo l’artista, l’uso dei social e degli smartphone ha inclinato i rapporti relazionali cambiando, di fatto, la società.

Infatti coloro che acquisteranno i biglietti per i suoi concerti riceveranno un’e-mail contenente l’avviso del divieto: stando a quanto detto, i dispositivi saranno chiusi in custodie.

 Questo evento sarà un’esperienza phone-free. L’utilizzo di cellulari, smartwatch, dispositivi elettronici, telecamere o device per registrare non saranno consentiti all’interno della struttura. Dopo la scannerizzazione del biglietto, tutti i cellulari e gli smartwatch saranno posti all’interno di custodie Yondr che saranno aperte alla fine dell’evento. Gli ospiti potranno tenere i loro dispositivi per tutto il tempo e potranno utilizzarli, durante il concerto, nell’area apposita.

Secondo gli organizzatori e la stessa Madonna, nessuno sarà distratto dall’uso dei cellulari, così da potersi godere appieno gli show come si faceva un tempo. Sarà, ad ogni modo, possibile tenere i cellulari in modalità vibrazione, in modo tale da lasciare il luogo se si avesse la necessità di utilizzarli. Yondr è un’azienda produttrice di custodie con lucchetto proprietario che, una volta chiuse, non è più possibile aprire.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti