19 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOROSCOPO DAL 9 AL 15 SETTEMBRE

OROSCOPO DAL 9 AL 15 SETTEMBRE

Ariete: Una settimana un po’ fiacca. La vita amorosa richiede molto impegno, soprattutto sul fronte della comprensione del partner. In ufficio è meglio non sollevare litigi.

Toro: Sette giorni promettenti. La passione aiuterà la vita di coppia, mentre i single si lanceranno nella conquista. Sul lavoro dedicatevi  ai lavori maggiormente creativi.

Gemelli: Settimana di alti e bassi.  L’ambito amoroso non procede bene con il partner. In ambito lavorativo però è  tempo di risolvere le questioni economiche rimaste in sospeso.

Cancro: Una settimana promettente. La sfera amorosa sarà avvolta da un forte desiderio di romanticismo e non mancheranno dei momenti di passione. In ambito lavorativo la grinta permetterà di raggiungere un interessante traguardo.

Leone: Vi aspetta una settimana snervante. Le energie nella coppia sono abbastanza ridotte, soprattutto sul fronte comunicativo, mentre i single potrebbero avere problemi nella ricerca di un partner. In ufficio non dimenticate importanti scadenze.

Vergine: Settimana particolarmente molto interessante. L’amore offrirà molto spazio alla sperimentazione, soprattutto sul versante fisico del rapporto. Sul lavoro, giungeranno piccole gratificazioni.

Risultati immagini per oroscopo

Bilancia: Una settimana un po’ fiacca. L’ambito amoroso potrebbe risultare poco scoppiettante, con delle piccole incomprensioni con la persona amata. In ufficio bisogna cercare di mantenere l’equilibrio e la pazienza.

Scorpione: Sette giorni passionali. L’ambito amoroso permetterà di rafforzare il rapporto con il partner, mentre i single finalmente si lanceranno nella conquista. Pochi intoppi, invece, si presenteranno sul lavoro.

Sagittario: Una settimana meno energica. La vita amorosa potrebbe risultare noiosa perché c’è una scarsa inventiva tra i partner. In ufficio prosegue il periodo fortunato sul fronte economico, ma bisognerà superare qualche ostacolo.

Capricorno: Un oroscopo intrigante. La sfera amorosa propone delle novità di coppia! In ufficio però  è necessario non dimostrarsi troppo severi con colleghi e collaboratori.

Acquario: Sette giorni un po’ statici. L’ambito amoroso risulta abbastanza ‘addormentato’ con i partner poco inclini alla reciproca sperimentazione passionale. Sul lavoro  un compito dell’ultimo minuto potrebbe generare un comprensibile stress.

Pesci: Sarà una settimana pazientale. La sfera amorosa è un po’ rafferma, con i partner poco in sintonia, per i single potrebbero esservi dei fugaci momenti di passione. In ufficio, nel frattempo, è indicato non sollevare polemiche.

FONTE: www.ilgiornale.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti