25 Luglio 2021, domenica
Home Meteo Dopo la scorsa settimana di pioggia ed alte temperature, vediamo cosa ci...

Dopo la scorsa settimana di pioggia ed alte temperature, vediamo cosa ci aspetta questo inizio settimana

Risultati immagini per meteo inizio settimana italia

MARTEDI’ 10 SETTEMBRE

Nord: Nubi sparse e schiarite, ad eccezione delle Alpi occidentali dove ci saranno  qualche pioggia.  Temperature in abbassamento massimo a 24 e mino a 20.

Centro: Peggiorerà purtroppo  in Sardegna ci saranno temporali e piogge in estensione alle tirreniche peninsulari entro la serata. Temperature in calo, massime tra 23 e 28.

Sud: Instabile in Sicilia con piogge e rovesci, più sole sulle zone peninsulari ma con nuvolosità in aumento da ovest in giornata. Temperature in calo, massime tra 23 e 27.

 

MERCOLEDI’ 11 SETTEMBRE

Nord: Il sole si presenterà a Nordovest, maggiori addensamenti li troveremo a Nordest con qualche pioggia dal pomeriggio sulla Romagna. Temperature in rialzo, massime tra 22 e 24.

Centro: Ultimissimi temporali in Sardegna dove poi migliorerà. Troveremo instabilità sulle aree peninsulari con piogge e temporali in esaurimento dal Tirreno. Temperature in calo, massime tra 20 e 25.

Sud: Ultime piogge anche per la Sicilia ionica, infatti si avrà un miglioramento, instabile sulle peninsulari con piogge temporali in esaurimento dal Tirreno. Temperature stabili, massime tra 24 e 27.

 

GIOVEDI’ 12 SETTEMBRE

Nord: Al nord ovest nubi sparse con ampie schiarite in riviera ligure, sereno altrove. Al nord est invece ci saranno nubi sparse con ampie schiarite in Romagna e sulle pianure emiliane, nubi sparse con ampie schiarite altrove.

Centro:  Sul tirreno Nubi sparse con ampie schiarite sui litorali e sulla dorsale laziale, troveremo però sereno sulla capitale, ancora nubi sparse con ampie schiarite sulle pianure toscane e sulla dorsale toscana. Sull’adriatico ci saranno chiarite sui litorali, troveremo un po’ di pioggia sulle subappenniniche e sul Gran Sasso.

Sud: Nubi sparse con ampie schiarite sulla dorsale campana e calabra, Sereno altrove. Sull’adriatico invece Sereno sul litorale adriatico e sul litorale ionico, Nubi sparse con ampie schiarite altrove. Sulle isole maggiori: Sereno sul catanese e sul cagliaritano, Coperto con pioggia debole sulla Costa Smeralda, Nubi sparse con ampie schiarite altrove.

FONTE: www.3bmeteo.com

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti