18 Aprile 2024, giovedì
HomeTV & GossipMiss Italia 80, la 20enne lombarda Carolina Stramare conquista il titolo di...

Miss Italia 80, la 20enne lombarda Carolina Stramare conquista il titolo di Miss Italia 2019

Carolina Stramare, 20enne originaria di Vigevano(PD), già Miss Lombardia, è la nuova Miss Italia. Un metro e ottanta d’altezza, bellezza nordica, sportivissima: la giuria del ripescaggio, presieduta da Gina Lollobrigica e composta da ex partecipanti al concorso di bellezza, Caterina Balivo,Giulia Salemi,Eleonora Daniele e Lorena Bianchetti, è unita e compatta a riportare in gara Carolina, affiancandola alle prime due finaliste la n. 20 Serena Petralia (Miss Sicilia) e la n. 62 Sevmi Fernando (Miss Rocchetta bellezzaVeneto).

Alessandro Greco, conduttore e showman di classe per Miss Italia 80, ripercorre in un’unica importante serata la storia del concorso di bellezza più longevo d’Italia ,affiancato dalla Patron Patrizia Mirigliani, da importanti protagonisti delle sport nazionale, e le Miss delle precedenti edizioni, vincitrici e partecipanti, per rivivere i momenti salienti dei primi ottant’anni di Miss Italia.

Tre ventenni, tre bellezze differenti, per abbracciare la bellezza italiana ed europea, oltre i confini nazionali: Sevmi Fernando, 20 enne, veneta di origini cingalesi e precisamente dallo Sri Lanka, si posiziona terza con la fascia nazionale di “Miss Sorriso 2019”.Immagine correlata

La bella lombarda di Vigevano, Miss Italia 2019, Carolina Stramare, studia grafica all’Accademia di Belle Arti di Sanremo, lavora come modella, dice di avere un debole “per le persone dagli occhi buoni e sinceri”. “Eravamo tutte e 80 bellissime, tutte con qualcosa di particolare. Ringrazio la giuria del ripescaggio”, ha commentato. Pratica equitazione a livello agonistico (salto ostacoli) da circa otto anni, ed è una vera sportiva: “Nuoto, è lo sport più completo per mantenersi in forma e quando le giornate lavorative mi appesantiscono un po’ mi piace andare a correre per scaricare la tensione. Adoro gli animali, specialmente i cavalli, per questo, anche nei giorni in cui non ho lezione amo passare parte della mia giornata in maneggio, strigliare i cavalli, seguire i bambini più piccoli”.

Come tante coetanee, Carolina Stramare segue la moda, dice che “i viaggi siano i regali migliori e al contempo i soldi spesi meglio. Amo passare il mio tempo libero con la famiglia, con le amiche e col mio fidanzato”.

Assegnati 14 titoli nazionali assegnati alle finaliste del 80^ edizione di Miss Italia. Nei giorni scorsi erano stati resi noti i nomi delle 10 fasce attribuite agli sponsor del Concorso. Ieri, invece, sono stati assegnati gli altri quattro titoli mancanti (Miss Sorriso, Miss Eleganza, Miss Cinema e Miss Social). La n.37, Myriam Melluso, conquista tre fasce nazionali. Premio della critica alla casertana Caterina Di Fuccia, eletta “Miss delle Miss”

Ecco l’elenco delle titolate aggiornato con la ridistribuzione dei titoli, secondo il regolamento del Concorso che vieta il cumulo delle fasce attribuite agli sponsor

Miss Miluna 2019 – n. 52 Iryna Nicoli (Lombardia)
Miss Rocchetta Bellezza 2019 – n. 80 Lucrezia Terenzi (Lazio)
Miss Be_Much 2019 – n. 7 Marialaura Caccia (Liguria)
Miss Interflora 2019 – n. 77 Valentina Pesaresi (Lazio)
Miss Kissimo Biancaluna 2019 – n. 20 Serena Petralia (Sicilia)
Miss Linkem 2019 – n.37 Myriam Melluso (Calabria)
Miss Bellaoggi 2019 – n. 17 Giada Pezzaioli (Puglia)
Miss Sport Infront 2019 – n. 63 Giorgia Vitali (Umbria)
Miss Tv Sorrisi e Canzoni 2019 – n. 17 Giada Pezzaioli (Puglia)
Miss Diva e Donna 2019 – n. 20 Serena Petralia (Sicilia)
Miss Social 2019 – n.37 Myriam Melluso (Calabria)
Miss Eleganza 2019 – n.37 Myriam Melluso (Calabria)
Miss Cinema – n. 57 Cosmary Fasanelli (Puglia)
Miss Sorriso – n. 62 Sevmi Fernando (Veneto)

a cura di Maria Parente

 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti