19 Aprile 2024, venerdì
HomeItaliaCronacaPesaro, convegno sulle vittime del reato ambientale: ANV e la Federiciana Università...

Pesaro, convegno sulle vittime del reato ambientale: ANV e la Federiciana Università Popolare in prima linea con il virologo Prof. Giulio Tarro

Venerdì 4 ottobre 2019 presso la Sala Rossa del Comune di Pesaro, in Piazza del Popolo, si terrà il Convegno intitolato “Vittime della malasanità e dei Reati ambientali”,”Bonifica e prevenzione come efficace tutela delle prospettive di salute per le vittime del reato ambientale” organizzato dall’Associazione Nazionale Vittime del reato” ,presieduta dall. Avv.to Mario Pavone e grazie al contributo di illustri Accademie e Associzioni quali: l’Accademia Universitaria degli studi Giuridici Europei, Movimento difesa del Cittadino di Matera, Ass. Internazionale Vittime degli Errori Giudiziari, la Federazione Italiana diritti umani, Ass. Vittime riunite d’Italia in collaborazione con Federiciana Università Popolare.Nessuna descrizione della foto disponibile.

Introduce l’Avv.Mario Pavone , seguono gli interventi dei relatori: Prof. Avv.Giuseppe Catapano (Rettore AUGE), autore del manuale insieme con il Dott. Daniele Orefice, “Il cittadino e la sanità”(Graus edizioni), Prof.Roberto Schiavone, Presidente Humanitas, Dott.Mauro Ottolina, Amm. d.to Società 8&co, Avv. Alessandra De Febis, Avri Pescara,Dott.ssa Manuela Marchetti Criminologa e Sociologa , Dott. Enzo Sclafani, medico legale, Avv.Raffaella Maria Pileri– Mediatore Prof.le Centro ADR Perugia. Il Convegno sarà presieduto e moderato dal Prof.Giulio Tarro , virologo, candidato al Nobel con il libro “10 cose da sapere sui vaccini”

Presenti al Convegno le massime Autorità locali.

a cura di Maria Parente

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti