23 Aprile 2024, martedì
HomeMondoCronaca nel MondoTexas, il bilancio della sparatoria fra le cittadine di Midland e Odessa...

Texas, il bilancio della sparatoria fra le cittadine di Midland e Odessa sale a sette morti

Il bilancio della sparatoria in Texas fra le cittadine di Midland e Odessa, in Texas, dove un uomo ha aperto il fuoco con fucile lungo calibro 223 da un veicolo in movimento, sale a sette morti (di età compresa fra i 15 e i 57 anni), senza contare il killer, e 19 feriti. Lo riporta Cbs citando alcune fonti, secondo le quali cinque persone sono morte a Odessa, incluso il killer, e tre a Midland.
“Stiamo valutando varie iniziative” sul controllo delle armi, ha frattanto affermato il presidente Donald Trump, aggiungendo che l’amministrazione è impegnata a fermare le sparatorie di massa ma è importante proteggere il Secondo Emendamento.
Il killer del Texas, ha d’altro canto affermato, è “una persona molto malata”.Risultati immagini per texas sparatoria odessa

“Al momento sembra non ci sia alcun legame con il terrorismo domestico o internazionale”, ha detto l’Fbi che, insieme alle autorità locali, sta indagando sulla sparatoria del Texas fra le cittadine di Midland e Odessa.

Il killer del Texas è stato identificato in Seth Ator, 36 anni, con precedenti penali. Lo riportano i media americani citando alcune fonti.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti