26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOROSCOPO DAL 2 SETTEMBRE ALL' 8 SETTEMBRE.

OROSCOPO DAL 2 SETTEMBRE ALL’ 8 SETTEMBRE.

Ariete: Una settimana rallentata! In amore calerà il romanticismo all’interno delle coppie stabili, mentre i single potrebbero incontrare qualche intoppo nelle conquiste. In ufficio una novità economica potrebbe rasserenare il morale.

Toro: Sette giorni interessanti. La vita sta migliorando: sarà avvolta sia dal romanticismo, che da una sincera capacità di comunicare fra i partner. In ufficio si potrà approfittare della collaborazione dei colleghi e dei superiori per raggiungere un piccolo traguardo.

Gemelli: Settimana statica.  La sfera amorosa purtroppo non offre momenti di grande passione, sarà necessario puntare aumentare la comunicazione. In ambito lavorativo dovete prestare attenzione alle finanze.

Cancro: Una settimana intrigante.  Il romanticismo si diffonde all’interno delle coppie compatte. I single potranno lanciarsi  nella conquista. In ambito lavorativo è opportuno puntare sulle occupazioni più comunicative.

Leone: Sette giorni abbastanza stanchi. La sfera amorosa non garantisce una grande passione sia per le relazioni stabili che per i single in cerca di avventure. La parte più interessante sarà a lavoro otterrete una gratificazione economica.

Vergine: Settimana scoppiettante. Nella vita amorosa ci sarà un  rinnovamento che coinvolgeranno i partner. Sul lavoro, la capacità organizzativa del segno verrà sicuramente ricompensata.

Risultati immagini per OROSCOPO

Bilancia: Una settimana un po’ rafferma. L’amore non garantisce una grande passione, per le coppie,  mentre i single potrebbero incontrare problemi nella fase di conquista. Migliore è la vita in ufficio, con incontri positivi sia con i colleghi che con i superiori.

Scorpione: Sette giorni di media intensità, ma con qualche sorpresa. La vita di coppia garantisce una maggiore sperimentazione, mentre migliora la comunicazione con il partner. Sul lavoro porterete a termine un piccolo progetto.

Sagittario: Un oroscopo di alti e bassi. La sfera amorosa richiede miglioramento sulla comunicazione con il partner, mentre il corteggiamento da parte dei single risulta più intrigante. In ufficio prosegue il periodo di gratificazioni economiche.

Capricorno: Sette giorni energici. L’ambito di coppia permette di approfittare una migliore capacità comunicativa, che porterà i partner anche a esplorare delle fantasie inedite. Sul lavoro ci sarà un approccio razionale ai problemi garantirà la loro rapida risoluzione.

Acquario: Settimana un po’ statica.  La sfera di coppia non permette di approfittare una grande passione, mentre la comunicazione con il partner richiede maggiore impegno. In ufficio è meglio evitare di inserirsi in discussioni che potrebbero avere effetti deleteri.

Pesci: Un oroscopo di resistenza.  La sfera di coppia richiede grande impegno, soprattutto sul fronte della comunicazione e della passione con il partner. I single non si sentiranno alla conquista. Meno problematica la vita in ufficio.

FONTE: www.ilgiornale.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti