20 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo della settimana, dal 19 al 25 agosto

Oroscopo della settimana, dal 19 al 25 agosto

Il segno della Vergine è collegato alla Dea Atena: la sua forza si accende per ognuno di noi grazie a Marte già in questa posizione, Venere da mercoledì e il Sole nel segno della Vergine da venerdì. La dea Atena è il simbolo della strategia e della capacità di ottenere il successo attraverso l’intelligenza e non con la forza bruta. Venere e Marte in congiunzione sabato, parlano di passione e in questa settimana la missione per ognuno di noi sarà di accenderne una nuova di zecca con una lucidità impressionante. IMPORTANTE: le stelle seguono l’andamento della Luna, il testo è scritto osservando gli aspetti della settimana.Risultati immagini per oroscopo foto

12
★☆☆☆☆
ACQUARIO

La settimana si preannuncia complicata, il passaggio dei pianeti nell’ottavo settore richiameranno l’attenzione sulle questioni dimenticate o messe in secondo piano per noia o per disinteresse. Entra nell’ottica di risolvere tutto questo una dopo l’altra ed entro 40 giorni. Da mercoledì la tua storia d’amore potrebbe diventare più tesa a causa di una piccola incomprensione, non inalberarti se puoi, ascolta le ragioni del partner. Venerdì brillante se sei single, partecipa ad un evento, vai a trovare amici e vivi un momento speciale. L‘abbraccio di Venere e Marte della giornata di sabato chiude le tensioni profonde e ti permetterà di guardare oltre. La Luna è buona lunedì martedì, dura e inflessibile mercoledì e giovedì. Attendi il fine settimana per dire o fare qualcosa di importante.

11
★☆☆☆☆
SCORPIONE

La resa dei conti si può leggere nel tuo cielo, è arrivato il momento giusto per guardare in faccia la realtà sia in campo professionale che emotivo. Non avrai voglia di cambiare direzione subito, puoi però valutare un cambiamento deciso in prima persona che potrebbe essere una piccola grande rivoluzione. Da mercoledì con Venere nell’undicesimo settore pensa ad una trasformazione del tuo lavoro. Da venerdì mantieni la calma ma non ti accontentare, se devi presentare un progetto non usare la superbia. La giornata di sabato ti vede convinto di quello che hai deciso e probabilmente non tornerai indietro. La Luna è splendida lunedì martedì poi diventa esistenziale, fai attenzione ai cambi di umore, parla solo con le persone che ti vogliono veramente bene.

10
★☆☆☆☆
BILANCIA

Il passaggio dei pianeti del dodicesimo settore avvia un momento di riflessione profonda e di ricerca della verità. I tuoi comportamenti devono essere diversi dal solito, se continui sulla via che hai imboccato potresti non ottenere nulla, rompere gli schemi con piena consapevolezza potrebbe essere molto utile. Da mercoledì Venere potrebbe farti sentire una forte solitudine se sei single ma anche sei stai vivendo una storia che non funziona. Abbi il coraggio di prendere spazi liberi per pensare cosa fare. Da venerdì puoi assumere un comportamento vincente che ti porterà ad un risultato entro il tuo compleanno. Sabato sembra una giornata speciale per chiudere col passato e trovare nuovi amici. La Luna ti invita alla riflessione ma diventa speciale nel fine settimana, cambia aria se puoi.

9
★★☆☆☆
PESCI

Settimana preziosa ma non semplice da gestire, vedrai quali sono le questioni irrisolte della tua vita, il passaggio dei pianeti in vergine porterà alla luce la tua difficoltà a spiegare come sei. Il modo migliore per cavalcare queste vibrazioni è assumere comportamenti diversi dal solito, abbandonando la timidezza e la parte ombrosa del carattere. L’amore potrebbe diventare amicizia da mercoledì con il passaggio di Venere nel settimo settore. Da venerdì il Sole nella stessa posizione sottolinea il bisogno di dare nuove regole alla tua vita. La giornata di sabato potrebbe rivelare l’altra faccia di una storia appena iniziata. La Luna di mercoledì e giovedì è bella per incontrare gente e amare con tutto te stesso. Il fine settimana ti vede sottotono ma ironico e simpatico, non esagerare con le battute.

8
★★☆☆☆
GEMELLI

La ricerca delle tue radici e della stabilità saranno questioni in primo piano nel periodo dei pianeti veloci nel quarto settore. Ci sono cose più facili fa gestire e che potrebbero essere legate al lavoro o ad una trattativa in corso. Quelle più complicate sembrano collegate ad un investimento sul futuro, all’uso del denaro e alla scelta del posto dove stare. Da mercoledì Venere ti chiede di parlare chiaro. Da venerdì puoi prendere sul serio una proposta di cambiamento, puoi prendere una decisione definitiva entro 40 giorni. La giornata di sabato ti vede interessato alla mente di una persona appena incontrata, non far ingelosire il partner. Luna piacevole lunedì e martedì, le giornate di mercoledì e giovedì sono e più delicate dal punto di vista pratico. Il fine settimana è giusto per fuggire via.

7
★★★☆☆
SAGITTARIO

Meraviglioso passaggio dei pianeti veloci nel settore del successo personale, la Dea Atena proteggerà ogni azione portata avanti con coerenza e senza alcuna pretesa; in questa settimana potresti iniziare a vedere la strada che porterà al risultato che desideri. Ciò potrà accadere con un incontro degno di nota da mercoledì in poi con Venere dinamica ma sarà solo da venerdì che il cielo ti consiglia di parlare di lavoro o di una novità. La giornata di sabato è giusta per innamorarti, per partire, per mettere una distanza fra te e le solite preoccupazioni. Venere e Marte abbracciati stretti parlano di una decisione importante in campo professionale, chiedi un consiglio ad uno specialista. La luna protegge le decisioni sagge fra lunedì e venerdì. Nel fine settimana avrai bisogno di relax totale.

6
★★★☆☆
TORO

Il cielo si colora del tuo elemento, potresti ritrovare la voglia di riprendere in mano la tua vita dopo giornate di tensione o demotivazione. Da mercoledì Venere illumina la verità di un sentimento e ti chiede di seguirla verso la stabilità di una storia anche grazie ad una convivenza, un figlio o il matrimonio. Da venerdì il Sole positivo è magnifico per riorganizzare la tua vita personale, se sei già tonato al lavoro occupati dell’archivio o di scartoffie burocratiche. Venere Marte si abbracciano nella giornata di sabato e il tuo amore potrebbe diventare ancora più interessante, condividi un interesse, decidi di partire per un viaggio lontano, pianifica il futuro senza il timore di sbagliare. Le Lune migliori arrivano da mercoledì in poi ma è il fine settimana giusto per muoverti viaggiare e vedere gente.

5
★★☆☆☆
CANCRO

Il sostegno del cielo cresce giorno dopo giorno, ma solo da mercoledì sentirai il bisogno di chiarire con il partner dopo un silenzio totale. Il Sole nel terzo settore, stessa posizione di Marte, accenderà la Dea Atena e la sua energia simbolica ti darà la scossa; da venerdì potresti trovare il coraggio di far sentire la tua voce o di esporre quali sono le tue vere necessità alla famiglia o al tuo capo se sei già tornato a lavoro. Se avrai seguito i sentimenti ma anche la ragione, sabato potrebbe essere la giornata migliore degli ultimi tempi: fissa un incontro o vivi una nuova esperienza senza pregiudizi. La Luna parte bene e sarà buona lunedì e martedì, prosegue benino mercoledì e giovedì ma nel fine settimana potrebbe amplificare i malumori nascosti, se così fosse ritirati a pensare per qualche ora.

4
★★★★☆
CAPRICORNO

I pianeti nel nono settore indicano una rinascita ma per ottenere questo risultato devi abbandonare il passato e guardare avanti. La strada è tortuosa solo se immagini che sia l’unica possibile, da mercoledì Venere Atena ti permetterà di abbassare la guardia e investire su una storia o un lavoro che ti piacciono davvero. Da venerdì sarà tutto più semplice, la forza del tuo elemento sarà a disposizione e non più nascosta, usala con la solita intelligenza. La giornata di sabato potrebbe coincidere con un incontro speciale se sei single o con il riavvicinamento al partner o alla famiglia, non fermare quello che accade. La Luna è complicata solo lunedì e martedì poi corre veloce e sostiene le tue decisioni; muoviti con lei mercoledì e giovedì, sii leggero in amore durante il fine settimana e con le persone che incontri.

LEONE

Grazie alla dea Atena riceverai un riconoscimento che sarà una vittoria; se hai ascoltato i suoi insegnamenti potrai vincere senza distruggere l’avversario. Da mercoledì Venere potrebbe regalarti la voglia di incontrare un ex fidanzato, amica o partner col quale hai un sospeso, se così fosse parla senza reticenze ma non pretendere di avere ragione. Da venerdì il Sole entra nel secondo settore e le priorità potrebbero cambiare, le relazioni personali e affettive saranno in primo piano. Se devi riprendere in mano una storia del passato o vedere una persona che ti piace, usa la giornata di sabato, Venere e Marte stretti in un abbraccio celeste saranno un’ottima protezione. La Luna è fantastica per tutta a settimana, usala per esprimere i sentimenti che coltivi da tempo o per cercare un lavoro diverso.

VERGINE

Chiudi gli occhi un attimo, sentirai la magia dei pianeti veloci che entrano uno dopo l’altro nel tuo segno. La dea Atena ti protegge da sempre, attraverso la sua forza puoi ottenere quello che desideri, imboccare percorsi tortuosi con coraggio, aiutare quelli che te lo chiedono. Da mercoledì con Venere nel tuo segno potresti dimenticarti delle tue necessità, attento. Da venerdì il Sole con il tuo segno si apre un nuovo capitolo della tua vita che culminerà con il tuo compleanno; avvia i preparativi per la tua festa. La giornata di sabato brilla per chiarezza nei sentimenti e nelle questioni personali, regala le perle di saggezza alle persone che se le meritano. La Luna è splendida da mercoledì e domenica, puoi approfittarne per correre veloce verso la meta che desideri, senza mettere in dubbio la tua strategia.

ARIETE

Atena indica una direzione speciale per la tua evoluzione, ti potrebbe aiutare a trasformare la forza bruta in strategia ma spesso tu rifiuti i suoi suggerimenti ti fai prendere dalla voglia di ottenere tutto e subito. A partire da mercoledì Marte e Venere in una posizione dinamica possono aiutarti a cambiare qualcosa di sostanziare sempre che tu abbia voglia di seguirli. La corsa verso il successo passa attraverso una nuova impostazione mentre e prima lo capisci meglio sarà. Da venerdì il Sole accende nuove possibilità professionali con il bisogno di collaborare, sabato potresti raccogliere il primo risultato di una nuova strategia. La Luna corre insieme a te lunedì e martedì, resterà indietro mercoledì e giovedì mentre nel fine settimana sarà un’ottima alleata per passare ore spensierate.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti