16 Settembre 2021, giovedì
Home Mondo Politica nel Mondo Venezuela,Trump come Hitler: le parole di Nicolàs Maduro

Venezuela,Trump come Hitler: le parole di Nicolàs Maduro

Il presidente Nicolás Maduro ha sostenuto che il governo degli Stati Uniti fa al Venezuela quello che “Hitler ha fatto al popolo ebraico durante la II Guerra mondiale”.

Rimpasto di governo in Venezuela. È cio che si propone il presidente del Paese, Nicolás Maduro, annunciando una serie di cambi in seno all’esecutivo, facente parte di quel processo di rinnovamento da lui prospettato. A darne notizia è stato il quotidiano venezuelano El Universal, che riporta la fusione tra i ministeri del Turismo e del Commercio estero. Stando a quanto riporta il giornale, Maduro ha assegnato il neo-ministero a Felix Ramon Plasencia con “la responsabilità di promuovere lo sviluppo turistico e gli investimenti internazionali in Venezuela”. Risultati immagini per nicolas maduro

In un discorso pronunciato a Caracas nel quadro dei ‘Consigli produttivi dei lavoratori’ Maduro ha insistito: “Donald Trump sta facendo al Venezuela quello che Hitler ha fatto al popolo ebraico, perseguitarlo, perquisirlo, bloccarlo”.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Teano: cornice di un set cinematografico

Ottobre 2021 si concluderà la prima puntata della serie TV:  "To te conquest of Love", scritta e diretta da Cucciniello Michele.

Covid oggi Italia, Gimbe: “In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati”

Il report: "Scendono nuovi casi, ricoveri ordinari e in terapia intensiva" "In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati" contro il...

Green pass, Sindacati: ‘Dal governo obbligo per statali e privati’

Green pass obbligatorio per entrare in tutti i luoghi di lavoro. Ecco la scelta del governo, sul fronte della lotta al Covid.

Champions: Juve 3-0 in casa Malmoe, Atalanta 2-2 col Villarreal

I bianconeri si riscattano dopo le delusioni di inizio campionato, la Dea evita il k.o. nel finale con Gosens.

Commenti recenti