19 Marzo 2024, martedì
HomeTV & GossipCinema, tre fim consigliati nel weekend di ferragosto

Cinema, tre fim consigliati nel weekend di ferragosto

THE NEST (IL NIDO) (dal 15 agosto)
Regia: Roberto De Feo / Cast: Justin Alexander Korovkin, Francesca Cavallin, Ginevra Francesconi

Un giovane con paralisi agli arti inferiori vive in una grande tenuta, circondato da un’atmosfera piuttosto inquietante: l’arrivo di una coetanea sarà la miccia di un radicale cambiamento. ‘The Nest (Il nido)’ è un valido horror italiano, che lavora sulla tensione più che sugli spaventi, ed è un promettente esordio per il regista .Risultati immagini per the nest

DIAMANTINO – IL CALCIATORE PIÙ FORTE DEL MONDO (dal 15 agosto)
Regia: Gabriel Abrantes e Daniel Schmidt / Cast: Carloto Cotta, Cleo Tavares, Anabela Moreira

Diamantino è un fuoriclasse del pallone, ma un giorno perde il suo talento e si lascia coinvolgere in una delirante odissea fra neofascismo, rifugiati e ricerca genetica. ‘Diamantino – Il calciatore più forte del mondo’ è una commedia agrodolce che non teme di affrontare territori surreali e sopra le righe, riuscendo a non sbracare, e che ha conquistato il premio della Settimana Internazionale della Critica al Festival di Cannes 2018.

HOTEL ARTEMIS (dal 1° agosto)
Regia: Drew Pearce / Cast: Jodie Foster, Jeff Goldblum, Sofia Boutella

In un futuro prossimo caratterizzato da enormi lacerazioni sociali, alcuni delinquenti si ritrovano all’interno di un ospedale segreto per criminali: la tensione diventerà presto palpabile. ‘Hotel Artemis’ è un thriller d’azione che pigia l’acceleratore delle situazioni sopra le righe, ma non sempre risulta compatto ed efficace.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti