19 Aprile 2024, venerdì
HomeItaliaCronacaSant'Agata de'Goti, la Sagra Sansilvestrese promuove l'informazione con la presentazione del Libro...

Sant’Agata de’Goti, la Sagra Sansilvestrese promuove l’informazione con la presentazione del Libro “Il Cittadino E La Sanità”

La sagra di San Silvestro(Sant’Agata de’ Goti,BN) nasce in seno alla comunità parrocchiale, attraverso l’impegno di alcune persone del luogo. Il comitato sagra è composto da circa 200 persone capeggiate dal parroco Don Leucio Cutillo. La manifestazione intende evocare gli antichi sapori di una volta dando ai visitatori la possibilità di visitare una bella mostra di attrezzi agricoli delle epoche passate. Il ricavato degli stand gastronomici viene devoluto interamente alla parrocchia che attraverso la figura del parroco e dell’assemblea dei cittadini di San Silvestro provvede ad investire nella struttura parrocchiale, arricchendola di anno in anno e nelle varie altre manifestazioni organizzate per i ragazzi della comunità

Non solo divertimento in questa 24^edizione della Sagra San Silvestrese ma anche cultura e informazione con la presentazione del libro di nuova uscita “Il cittadino e la sanità”(Graus edizioni)prevista nella giornata di sabato 3 agosto dalle ore 20.00,  scritto a quattro mani dal Prof. Avv. Giuseppe Catapano e dal Prof.Dott.Daniele Orefice : un autentico vademecum alla scoperta delle più diffuse patologie a riguardo la salute del popolo italiano, una guida pronta all’uso che analizza tutte le tutele previste dalla legge per i malati. 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti