24 Aprile 2024, mercoledì
HomeOroscopoOroscopo Dal 15 Al 21 luglio, cosa dicono gli astri?

Oroscopo Dal 15 Al 21 luglio, cosa dicono gli astri?

ARIETE: Settimana un po’ particolare. In amore avrete un calo di romanticismo. I single invece avranno la fortuna di buttarsi per sperimentare nuove conquiste. A lavoro fate attenzione alla persone che vi circondano

TORO: Settimana molto interessante anche se dovete superare piccoli ostacoli. A differenza dell’Ariete in amore procede tutto bene dovete comunicare di più con il vostro partner. Sul lavoro è arrivata l’ora di progettare qualcosa per il futuro.

GEMELLI: Settimana stabile anche se avrete piccoli ostacoli da superare in amore per le coppie. A lavoro evitate di investire non è il periodo giusto.Immagine correlata

CANCRO: Settimana di soddisfazione. In amore procede tutto bene per le coppie e per i single e arrivata l’ora di cercare la persona giusta. A lavoro la vostra grinta vi aiuterà a raggiungere un bel traguardo.

LEONE: Settimana energica. In amore tutto procede bene per le coppie mentre per i single la conoscenza va zoppicando, aspettate ancora un po’.

VERGINE: Settimana neutra. In amore tutto procede per il meglio. A lavoro invece cercate di essere più precisi.

BILANCIA: Settimana neutra anche per voi. Purtroppo in amore non sarà la settimana giusta risulterete un po’ assenti, al contrario per i single è arrivato il momento giusto per le conquiste. In ufficio già potete pensare a un progetto da investire.

SCORPIONE: Sarà una settimana particolare. In amore procede tutto per il meglio. Sul lavoro evitate i battibecchi con i colleghi.

SAGITTARIO: Settimana di alti e bassi. In amore ci sarà poco romanticismo anche se è migliorata la comunicazione.

CAPRICORNO: Settimana neutra. In amore situazione stabile attenzione a no calare con il partner la comunicazione e il romanticismo. A lavoro approcciate di più e risolverete qualche problemino che si potrebbe  creare.

ACQUARIO: Ottima settimana per l’acquario in ogni ambito. In amore per quanto riguarda i single ci saranno novità, è arrivata l’ora di creare un appuntamento, mentre per la coppia dovete migliore la comunicazione. In ufficio pensate solo ai vostri doveri.

PESCI: Settimana soddisfacente, anche con qualche ostacolo in arrivo ma non vi preoccupate. In amore procede tutto bene. A lavoro invece create la comunicazione con i colleghi, è importante.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti