24 Luglio 2021, sabato
Home TV & Gossip Il Gran Caffè Gambrinus presenta un dolce ed un caffè per le...

Il Gran Caffè Gambrinus presenta un dolce ed un caffè per le Universiadi di Napoli 2019

In occasione della XXX Universiade che si terrà a Napoli e in Campania dal 02 al 14 luglio 2019 e che vedrà coinvolti oltre 8000 atleti provenienti da 128 Paesi, il Gran Caffè Gambrinus ha realizzato per l’occasione un caffè e un dolce molto particolari.

Il caffè, servito nel bicchiere di vetro, al quale si aggiunge la cremina di zucchero e la panna montata, è decorato con il logo della manifestazione che rappresenta il Vesuvio, il simbolo della città ospitante, stilizzato e formato da cinque linee di colore diversi che rappresentano i cinque continenti.

Il dolce è una monoporzione che ha come base un biscotto di pasta frolla alla nocciola, del pan di spagna al limone, uno strato di cioccolato bianco e una mousse di yogurt, mirtilli interi e granella di pistacchio, il tutto ricoperto da cioccolato bianco. A completare l’opera, la decorazione – fatta a mano dai maestri pasticceri del Gambrinus – con il logo della manifestazione.

Queste delizie per il palato possono essere assaggiate al Caffè Gambrinus solo durante il periodo della manifestazione sportiva.

 

 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti